Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 351

Discussione: Depressione

  1. #151
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    vero, vero vero.
    innamorarsi dovrebbe essere un antidepressivo naturale.
    insomma, fare quelle cose come andare mano nella mano, stare ore al telefono, condividere progetti...

    e poi vale sempre la cosa del lavoro.
    quando sono particolarmente nervoso vado in giardino a lavorare. spacco la legna, raccolgo foglie, pulisco i muri esterni. mentre faccio andare le mani penso a tante cose ma non alle cose brutte che penso in casa sul divano.

    rimane poi la faccenda dei soldi. non sono il toccasana, ma magari con qualche sodino ti compri il gadget che ti tiene occupato. dalla macchina fotografica alla macchina con le ruote. tempo sottratto ai cattivi pensieri.
    Dunque potrei avere ragione. La depressione non e' una malattia ma un collaterale che insegue chi fa scelte sbagliate o nulla.

  2. #152
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,990
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non so se conoscete il conduttore TV Daniele Bossari

    ha una moglie pazzesca che sta con lui da 20 anni la Filippa Lagerback la valletta di Fabio Fazio, svedese, biondona e maggiorata, vabbè adesso è un po' stagionata ma all'epoca era bellina,
    una figlia che potrebbe fare la top model
    Un mestiere che porta denaro fama e altre belle ragazze, che gli permette di viaggiare nel mondo

    eppure dice di avere avuto una depressione tremenda durata anni che lo ha spinto al consumo di alcol
    Non aveva nessun problema economico o di coppia o di famiglia e un lavoro che andava a gonfie vele

    Per me un personaggio cosi' è emblematico perchè non si trova una spiegazione apparente alla sua depressione

    Posso capire uno che ha problemi economici, di salute, di lavoro, di coppia, di famiglia, ma lui boh?
    Perchè non leggete quello che scrivo...
    La depressione è una malattia fisica, come il mal di pancia. Dipende unicamente dalla chimica del cervello. Inutile cercare delle cause esterne: sono totalmente irrilevanti.
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  3. #153
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Perchè non leggete quello che scrivo...
    La depressione è una malattia fisica, come il mal di pancia. Dipende unicamente dalla chimica del cervello. Inutile cercare delle cause esterne: sono totalmente irrilevanti.
    E cosa avresti scritto??
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  4. #154
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Aug 2015
    Messaggi
    3,975
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E torniamo sempre al punto di partenza: tieniti occupato e non avrai nessuna depressione.


    a) uno che ha una gnocca e cucca 3 volte al giorno non puo' essere depresso.
    b) uno che e' felice non puo' essere depresso.
    b2) denaro. i soldi non fanno la felicita' ma ti permettono tante cose che ti fanno credere di essere felice.

    Dr. nordista
    Ma se anche un mucchio di Rockstar hanno sofferto di depressione fino ad arrivare al suicidio..

    È una malattia come un cancro...
    Se ti arriva ti arriva

    Come il cancro c'è chi è più predisposto e alcuni stili di vita lo favoriscono ma non sono quelle cose che hai elencato ad evitarlo...

    Il punto b ovviamente è un non sense...

    Se sei depresso non puoi essere felice allo stesso tempo.
    Purtroppo non ce la pillola della "felicità"



    Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Ricordatevi una cosa, la Depressione la conosce SOLO chi la tiene, chi ci vive da anni, il resto sono solo tesi buttate li per discutere.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  6. #156
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Pistolettata, rapido e indolore

    La verità e che non se ne esce facilmente, anche con i farmaci, sopratutto se in fase avanzata.
    Non dire cazzate

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #157
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Perchè non leggete quello che scrivo...
    La depressione è una malattia fisica, come il mal di pancia. Dipende unicamente dalla chimica del cervello. Inutile cercare delle cause esterne: sono totalmente irrilevanti.
    Parzialmente corretto. È l’effetto di determinate esperienze su un organismo con problemi di carattere ormonale.

  8. #158
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non dire cazzate
    La tieni tu? ti capita mai di iniziare a guardare in basso mentre cammini ed e come se camminassero le sole gambe? ti capita mai di parlare con le persone e di sentirti "isolata", come se attorno a te non ci fosse nessuno? No? allora non la tieni, buon per te, passiamo avanti.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  9. #159
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Parzialmente corretto. È l’effetto di determinate esperienze su un organismo con problemi di carattere ormonale.
    Esperienze sono cause esterne, di cui Infinity non tiene conto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #160
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
    Ma se anche un mucchio di Rockstar hanno sofferto di depressione fino ad arrivare al suicidio..

    È una malattia come un cancro...
    Se ti arriva ti arriva

    Come il cancro c'è chi è più predisposto e alcuni stili di vita lo favoriscono ma non sono quelle cose che hai elencato ad evitarlo...

    Il punto b ovviamente è un non sense...

    Se sei depresso non puoi essere felice allo stesso tempo.
    Purtroppo non ce la pillola della "felicità"



    Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

    Dimentichi, o non sai una cosa: la maggioranza se non la totalita' dei "Rockstar" usano la droga (o droghe, sarebbe piu' giusto).
    Usa poca droga o niente, goditi la vita e vivrai a lungo ...

    Hug Hefner 91
    David Rockefeller 102
    Kirk Douglas 104
    J.F. Kennedy (beh, se non visitava Dallas ci sarebbe ancora)

 

 
Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Depressione
    Di mary ann nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-11-22, 21:17
  2. Depressione
    Di AgnusDei nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 28-09-10, 21:31
  3. Depressione
    Di luigino nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-12-05, 10:41
  4. depressione
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 17:13
  5. depressione
    Di alemaggia nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-12-04, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito