



Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.












Può essere vero, ma non al 100%.
Sai quante persone sono cresciute per strada, senza una famiglia, nelle famiglie poco presenti, negli orfanotrofi, hanno visto la guerra e non hanno mai avuto la depressione.
Nemmeno gli specialisti conoscono le vere cause.
I motivi possono essere molteplici.
Non da sottovalutare le problematiche diverse che possono essere correlate tra loro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Gli psichiatri fanno gli sperimenti, nemmeno loro sanno se il farmaco funzionerà o meno.
@Vladimir Ilyich, hai mai preso psicofarmaci? So che ti chiedo una cosa personale, quindi non sei obbligato a rispondermi.
Secondo me sì.
Su questo concordo.
Ma credo che i due percorsi possano essere fatti contemporaneamente.
Spesso i depressi vogliono parlare con chi potrebbe aiutarli, parlare è anche un modo più naturale per cercare di diminuire l’ansia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

