continuo a non capire se parliamo di depressioni di uno che si mette a letto per 6 mesi, non mangia e non vuol veder nessuno o uno che pur essendo depresso continua a fare la sua vita normale, lavorare, avere una vita sociale e persino sessuale e andare in vacanza





Rispondi Citando
