Anche gli attacchi di panico ricadono in una casistica depressiva che io sappia
Quando ero fidanzata il mio uomo aveva in corso un esaurimento con attacchi di panico. Sono riuscita a farlo guarire con metodi drastici: lo portavo in giro ovunque guidando come una pazza (150/170 all'ora sull'autostrada - guidavo io), lo reguardivo ad ogni crisi, sminuivo ogni sua ansia. Insomma sono andata pesante. E' guarito nel giro di un paio di anni e dopo altri due anni ci siamo sposati.
Trovo il compatimento controproducente in una persona che già tende ad autocommiserarsi. Uno bella scossa e via. O la va o la spacca
Ah è guarito completamente e dalla paura non ha più avuto alcuna crisi. Ora sta meglio di me






Rispondi Citando
)
