vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Se uno arriva in aereo, va in centro o va a Eurodisney come ha fatto @Mike Suburro, resta nel centro senza cercare di conoscere oltre non vede nulla come per citta' come Londra o New York E ha una senzazione che e' tutto.bello e tutto va bene
Io volevo fare notare come si arriva rapidamente a islamizzare una citta' e una regione e come bisogna stare molto attenti a fare entrare migranti in modo incontrollato
E poi paragonano questa migrazione con i migranti italiani, ma quelli avevano gia' il contratto in tasca, lavoravano, non rompevano le svatole nessuno, non accoltellavano e non pretendevano le moschee e l'insegnamento islamico, le piscine a orari alterni uomini donne, i negozi hallal
La sinistra e i vari partiti di sinistra in Europa hanno gravissime responsbabilita' con la loro politica di porti aperti come i loro sederi vanno esclusi da tutti i governi, sbattuti all'opposizione in grado di non nuocere piu' e lasciare lavorare la gente seria, non vedo l'ora che Macron se ne vada e che la Francia abbia un governo serio, che non faccia stupida demagogia

Non riesco a capire perché i francesi abbiano votato Macron.
Sapevano benissimo come la pensa su certe questioni.
O forse a loro piaceva quello che hai descritto tu?
Andare a Parigi non è un mio sogno di una vita, ho visto una serie ambientata la Parigi, tutte quelle nelle vie, bei palazzi, ho visto un vlog sulle pasticcerie parigine e ho pensato che mi sarebbe piaciuto andarci per vedere la città, visitare le pasticcerie più famose, qualche museo e magari comprarmi un pensierino da Buly.
Ma poi ho letto la tua descrizione e non ho più voglia di andare a Parigi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

c'è da dire che, se uno va a visitare New York, solitamente privilegia Manhattan, magari evitando Harlem; a volte fa qualche puntata a Brooklyn, ma non va certo a visitare i peggiori quartieri del Bronx e nemmeno i quartieri piccolo borghesi del Queens. così come chi va a Roma, di solito guarda il Vaticano, il Colosseo, Piazza di Spagna, il centro storico; magari evita Corviale o la Tor Bella Monaca tanto amata dal nostro amico Iohannes.
e potrei fare altri mille esempi.
non si capisce, quindi, perché per visitare Parigi uno dovrebbe per forza andare a vedere i quartieri più degradati.
detto questo, nel centro di Parigi, che sia il Marais o Montmartre o l'Opéra, si trovano tantissime di quelle che il nostro amico FrancoAntonio chiama "risorse". si trovano in gruppi di giovani nei quali in tutta evidenza il colore della pelle conte come il due di spade quando la briscola è coppe. si trovano nei negozi da entrambe le parti del banco, ai magazzini Lafayette ho visto "risorse" in grado di comprarsi me, FrancoAntonio e mezzo forum senza nemmeno un batter di ciglia, e ho visto "risorse" con la divisa dei magazzini che lavoravano lì. all'albergo dove alloggiavo (quattro stelle nel nono arrondissement) alla reception si alternavano anche delle "risorse", tra cui una ragazza di origine africana che parlava un inglese perfetto.
alla gare du Nord ci sono stato: sì, ci sono tante "risorse". e allora? sì, c'è stato un accoltellamento. sì, ci sono anche dei delinquenti. come, credo, in tutte le grandi città del mondo.
decisamente sì, confermo: Parigi è sempre Parigi. anche grazie alle "risorse".
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio