Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Censure.

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,880
     Likes dati
    36
     Like avuti
    978
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Le menzogne se sono furbe o grandiose vengono accettate dai più come verità; è solo il mio pensiero non voglio convertir nessuno.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tutti felici di essere sotto controllo?
    No è che nessuno ti caga nordista, è diverso.

  3. #13
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comincio io. Canada, Paese immune da qualsiasi censura fino l'altro ieri. Oggi c'e' una censura, nella quale sembrano aderire tutti i media, nel riportare notizie su chi protesta. E non e' cosa da poco se mettiamo tutti quelli che sono
    scesi in piazza in moltissime citta' (anche a -20), milioni di persone, non migliaia.

    Chi protesta è sempre una minoranza. La maggioranza di solito se ne sta tranquilla, per questo è anche detta silenziosa.

    Negli anni '80 ci furono forti manifestazioni sindacali quando la fiat decise una serie di licenziamenti. I sindacati promossero una serie interminabile di manifestazioni e picchettaggi che bloccavano tutta Torino. Di fatto, basta qualche migliaio di persone per bloccare ferrovie o strade, provocando numerosi problemi a chi non si sentiva parte del problema.

    Alla fine, quadri impiegatizi e lavoratori dell'indotto, che risentivano molto meno del problema -i licenziamenti erano mirati verso la parte operaia dell'azienda- si risolsero a contromanifestare e in migliaia scesero in piazza. Qualcuno parò di quarantamila persone, anche se probabilmente erano la metà, ma l'impressione sui sindacati fu forte e si risolsero a tornare al tavolo della trattativa per spuntare cassaintegrazioni, prepensionamenti e ricollocazioni.

    Chi manifesta oggi in Canada sono pochi, solo che sono in maggioranza camionisti, e grazie al cazzo, bastano un migliaio di tir per bloccare un'arteria stradale. Dato che molti sono mezzi matti e per di più girano armati, la polizia canadese si limita a controllare. Ovviamente, essendo una protesta stupida, i giornali ne parlano solo quando fanno del casino serio. Normalmente ci sono problemi ben più seri: una guerra imminente, tanto per dire.

  4. #14
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Altra censura, e qui la dividiamo con gran parte del mondo, e' quella di fare di tutto perche' la popolazione non sappia la verita' sul Covid, sui vaccini, sugli effetti collaterali e sulle cure.
    Non mi stupisce che uno come te, con le tue idee, non si facesse prendere dalla mania che "non cielo dicono!!11!".

    Nel 1348, ai tempi della peste, chi veniva trovato fuori casa era prelevato dalle guardie del Comune e torturato -nonchè messo a morte- nelle segrete del palazzo dei priori.

    Rimpiango quei tempi, avrei fatto sicuramente la guardia. Infilzare la gente con la picca, che figata.

  5. #15
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se i telegiornali parlassero di tutte le malefatte di coloro che vivono in Banlieu torneremmo ai periodi difficili delle rivolte e lo stato ha tutto interesse a mantenere uno stato sociale altissimo, forse il piu' alto al mondo dopo la Scandinavia, per tenerli calmi
    di solito guado il TG francese e poi quello italiano e vengo a sapere di avvenimenti in Francia da quello italiano, quello francese non ne ha proprio parlato
    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Non mi stupisce che uno come te, con le tue idee, non si facesse prendere dalla mania che "non cielo dicono!!11!".

    Nel 1348, ai tempi della peste, chi veniva trovato fuori casa era prelevato dalle guardie del Comune e torturato -nonchè messo a morte- nelle segrete del palazzo dei priori.

    Rimpiango quei tempi, avrei fatto sicuramente la guardia. Infilzare la gente con la picca, che figata.
    Appunto 1348. Ma Io non rimpiango quei tempi perche' Berreta a parte non c'erano belle armi, come oggi che se
    uno mette il naso nella mia proprieta'
    lo perde.
    Ma uno come te che se ne fa' della
    liberta'? Che cambierebbe?

  6. #16
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Appunto 1348. Ma Io non rimpiango quei tempi perche' Berreta a parte non c'erano belle armi, come oggi che se
    uno mette il naso nella mia proprieta'
    lo perde.
    Ma uno come te che se ne fa' della
    liberta'? Che cambierebbe?

    Che te ne fai della libertà se muori per un virus e i monatti entrano nella tua proprietà per raccogliere il cadavere e buttarlo sul carro che lo porta alla cremazione?

  7. #17
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Che te ne fai della libertà se muori per un virus e i monatti entrano nella tua proprietà per raccogliere il cadavere e buttarlo sul carro che lo porta alla cremazione?
    Ma non ti rendi conto che ti prendono per il culo. Tu vivi in un posto dove non rilasciano statistice serie. Nella mia provincia i
    morti per influenza nel 2015 sono stati di piu' che I morti per
    Wuhan nel 2021,.
    E nella vicina B.C. l'eta' media dei morti per il virus e' di 83.1
    contro il 82.2 delle moŕti in totale.

  8. #18
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma non ti rendi conto che ti prendono per il culo. Tu vivi in un posto dove non rilasciano statistice serie. Nella mia provincia i
    morti per influenza nel 2015 sono stati di piu' che I morti per
    Wuhan nel 2021,.
    E nella vicina B.C. l'eta' media dei morti per il virus e' di 83.1
    contro il 82.2 delle moŕti in totale.

    Massì, chissene dei vecchi...

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Beh un esempio lampante e quanto mai attuale è quello dei vari giganti del web che bannano e puniscono i propri utenti perché hanno le "opinioni sbagliate" su politica, medicina, storia e via dicendo

    O le varie leggi che ti impediscono di criticare x etnia o y religione

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La RAI e le censure.
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 12:34
  2. censure e CENSURE
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 10:44
  3. Censure
    Di Sgiar nel forum Fumetti
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 16:41
  4. Democratiche censure
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 19:10
  5. censure
    Di hessler nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-03, 16:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito