
Originariamente Scritto da
Probotolo
ma in italia di teste calde islamici ne trovi pochi, la jiahd se intendi la guerra santa non c'è nessun pericolo. Comunque non qui in Italia ma fuori ne ho conosciuti diversi ma non erano teste calde ma per loro era giusto combattere gli infedeli e questi che ho conosciuto appartenevano ad al qaida e il loro nemico numero uno erano gli americani con la loro politica. Quando ero ad Islamabad ho conosciuto un tipo che tuttoggi è in carcere negli stati uniti e se lo conoscevi di persona non sembrava nemmeno una testa calda ma era uno normale che addirittura si vestiva come gli occidentali.Questo tipo molto furbo e scaltro è stato catturato per una cazzata che ha combinato un suo scagnozzo a Manila altrimenti di 11 settembre ce ne sarebbero stati non solo uno.