solo una persona, ho interrotto il contatto dopo 20 anni perché condivideva video su whatsapp che avevano a che fare con complotti ed ebrei. Ma anche in passato ha sempre avuto idee strane, ma era anche un perdente, non ha mai avuto fortuna con le donne, le relazioni non duravano più di 2-3 mesi. Ha grandi complessi di inferiorità e incolpava sempre gli altri (stato, stranieri ecc.). Comunque non ho niente a che fare con tali persone, quando parlo con le persone riconosco di solito subito che tipo di atteggiamento hanno, quindi non conosco persone del genere e le evito comunque.

Tranne qualche giorno di febbre alta, non ho visto nessuno con problemi post vaccino. Ho avuto mio zio (55 anni novax) in ospedale con polmonite bilaterale.
Due colleghi che conosco, uno 58 anni e l'altro 56, sono finiti in terapia intensiva. Entrambi poco prima che iniziassero le vaccinazioni. Dopo le vaccinazioni (per noi obbligatorie) casi gravi per covid non ne ho visti.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi