Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...

    Domanda: tutti quelli che si son fatti la prima dose davanti alle telecamere... come sono messi con le altre dosi?
    La terza dose l'hanno fatta?

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...

    "Vigliacchi", Trump contro politici che rifiutano di dire se hanno fatto il booster
    "Devono dirlo. Sia che lo abbiano fatto che in caso contrario"


    L'ex Presidente americano Donald Trump si scaglia contro i politici che, come il governatore della Florida, Ron DeSantis, (repubblicano) rifiutano di dire se hanno fatto il booster contro il covid, definendoli "vigliacchi". "Non vogliono dirlo perché sono dei vigliacchi. Devono dirlo. Sia che lo abbiano fatto che in caso contrario", ha affermato in una intervista con One-America. Trump non ha citato esplicitamente DeSantis, astro nascente del firmamento repubblicano e possibile sfidante per la nomination del partito per le prossime elezioni, ma il riferimento viene considerato ovvio.
    --------

    In Italia?


  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... che non abbia mai avuto un cugino, un cognato, un collega di lavoro o di calcetto, un vicino, un nipote, o un qualche lontano parente colpito dai devastanti effetti dell'inoculazione?

    Chiedo per una mia personale statistica, grazie.
    Da parte mia, solo persone colpite da sintomi gravi, anche se per fortuna passeggeri. Mia cugina ha avuto per un mese il ciclo mestruale bloccato, una mia amica si e fatta due giorni di ospedale con febbre a 40, il mio amico fraterno ha accusato dolori forti e stanchezza pesante su tutte e tre le dosi, il nipote di una mia amica e morto (lui soffriva di grave pressione alta, ma ci conviveva da anni e anni) un periodo dopo l'inoculazione e deceduto. La mia parentela che si e fatta vaccinare sembrano stare tutti bene (per ora).
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Non sono un no vax. Ho fatto più vaccini in vita mia che altre cure mediche eppure ho scelto di non vaccinarmi questa volta.

    Ho visto molti morire di covid, alcune persone anche molto vicine a me, ho visto altri avere conseguenze anche gravi dopo il vaccino.

    Non chiamatemi comunque no vax perché per molte altre patologie sarò sempre un sostenitore dei vaccini.
    Esatto, i veri NoVax saranno seriamente quattro gatti, tutti noi siamo stravaccinati.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    "Vigliacchi", Trump contro politici che rifiutano di dire se hanno fatto il booster
    "Devono dirlo. Sia che lo abbiano fatto che in caso contrario"


    L'ex Presidente americano Donald Trump si scaglia contro i politici che, come il governatore della Florida, Ron DeSantis, (repubblicano) rifiutano di dire se hanno fatto il booster contro il covid, definendoli "vigliacchi". "Non vogliono dirlo perché sono dei vigliacchi. Devono dirlo. Sia che lo abbiano fatto che in caso contrario", ha affermato in una intervista con One-America. Trump non ha citato esplicitamente DeSantis, astro nascente del firmamento repubblicano e possibile sfidante per la nomination del partito per le prossime elezioni, ma il riferimento viene considerato ovvio.
    --------

    In Italia?

    Ma anche se lo dicessero, cosa cambierebbe? devono poter mostrare prove vere e non quelle di comodo
    Ma loro possono evitarlo senza finire troppo nell'occhio del ciclone, noi passiamo per i cattivi.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  6. #16
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...

    Se le autopsie le fanno in questo modo stiamo freschi:

    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... che non abbia mai avuto un cugino, un cognato, un collega di lavoro o di calcetto, un vicino, un nipote, o un qualche lontano parente colpito dai devastanti effetti dell'inoculazione?

    Chiedo per una mia personale statistica, grazie.
    scusa l'OT,elnick, che ne pensi di questa affermazione?

    Gualmini (Pd): 'Minorenni senza Green pass esclusi dal bus? Vadano a piedi'

    A rispondere in questo modo a un intervento di Giuseppe Cruciani a Diritto e rovescio su Rete 4 è stata la parlamentare europea del Pd Elisabetta Gualmini

    'Ci sono ragazzi che non possono prendere il bus per andare a scuola? Andranno a piedi, andranno a piedi'. A rispondere in questo modo a un intervento di Giuseppe Cruciani a Diritto e rovescio su Rete 4 è stata la parlamentare europea del Pd Elisabetta Gualmini. La modenese Gualmini, politologa e professoressa ordinaria di Scienze Politiche presso l'Università di Bologna



  8. #18
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    scusa l'OT,elnick, che ne pensi di questa affermazione?

    Gualmini (Pd): 'Minorenni senza Green pass esclusi dal bus? Vadano a piedi'

    A rispondere in questo modo a un intervento di Giuseppe Cruciani a Diritto e rovescio su Rete 4 è stata la parlamentare europea del Pd Elisabetta Gualmini

    'Ci sono ragazzi che non possono prendere il bus per andare a scuola? Andranno a piedi, andranno a piedi'. A rispondere in questo modo a un intervento di Giuseppe Cruciani a Diritto e rovescio su Rete 4 è stata la parlamentare europea del Pd Elisabetta Gualmini. La modenese Gualmini, politologa e professoressa ordinaria di Scienze Politiche presso l'Università di Bologna


    @svicolone: Guarda che la tipa non è no-vax ma No cervello... E' diverso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #19
    putiniano proscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2018
    Messaggi
    4,516
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da Estack Visualizza Messaggio
    Io non sono vaccinato, c'è mia madre che è sempre raffreddata. Questo raffreddore non gli passa mai, si è fatta 3 dosi anti Covid, anti influenzale ed un altro vaccino.
    sii contento, a breve riceverai un'eredità: certo qualche millino dovrai spenderlo tra carimonia, bara e loculo....spero che ti rimanga qualcosa per andare a zoccole...
    i'm sexist and i know it

  10. #20
    putiniano proscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2018
    Messaggi
    4,516
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    "Vigliacchi", Trump contro politici che rifiutano di dire se hanno fatto il booster
    "Devono dirlo. Sia che lo abbiano fatto che in caso contrario"


    L'ex Presidente americano Donald Trump si scaglia contro i politici che, come il governatore della Florida, Ron DeSantis, (repubblicano) rifiutano di dire se hanno fatto il booster contro il covid, definendoli "vigliacchi". "Non vogliono dirlo perché sono dei vigliacchi. Devono dirlo. Sia che lo abbiano fatto che in caso contrario", ha affermato in una intervista con One-America. Trump non ha citato esplicitamente DeSantis, astro nascente del firmamento repubblicano e possibile sfidante per la nomination del partito per le prossime elezioni, ma il riferimento viene considerato ovvio.
    --------

    In Italia?

    io mi sono fatto un booster ma ero ragazzino, appena 14 enne:
    i'm sexist and i know it

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qualcuno conosce?
    Di heimdall nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 03:48
  2. Qualcuno conosce QS?
    Di Dario nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 15:32
  3. Qualcuno lo conosce?
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 20:21
  4. mi presento...ma qualcuno già mi conosce
    Di Romano (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-06-03, 09:57
  5. Qualcuno conosce Rovereto?
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-08-02, 08:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito