

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Lo era, la Russia aveva chiesto che fosse respinta, ma avevano rifiutato.
@THE MATRIX, non negare la realtà, se hai una fonte che confuta la mia fonte postala pure, e se hai ragione ti do ragione, altrimenti...




beh, se volesse evitarci una guerra nucleare dovrebbe evitare di produrre missili ipersonici, che arrivano a roma dal territorio russo nello stesso tempo che impiegherebbero gli eventuali missili nato ad arrivare a mosca partendo dal territorio ucraino. con la differenza che missili nato in ucraina non ci sono, e i missili ipersonici la russia li ha. oggi.






Non era nella Nato nè era previsto che vi entrasse. Voleva entrarvi? Si, voleva entrare anche in Europa. Ovviamente. Sapevano di avere un vicino psicopatico che li voleva conquistare. E non è che negli anni i russi non gli avessero in ogni modo rotto i coglioni. Prima in Georgia, poi imponendo un presidente che dopo eletto cambia idea e decide di correre in braccio ai russi, finanziando gli autonomisti del donbass come aveva fatto con quelli della crimea....,
Ma non puoi dire che fosse nella Nato. E' una invenzione dei russi per giustificare l'invasione. Esattamente come è un invenzione dei russi che invadono (da quando in qua?) per proteggere la minoranza russofona.
or aio mi domando perchè semplicemente non si dicono le cose come stanno: la Russia vuole l'Ucraina come ha voluta la Crimea, la cecenia e quella parte della Georgia.
Cosa ha ottenuto Putin von la sua assurda violenza e con le minacce? Che le nazioni che non sono in Europa cominciano a pensare di entrarci.
Georgia chiede formalmente adesione all'Ue - SWI swissinfo.ch
La Moldavia chiede di entrare nell'Unione Europea - Sputnik ...
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.






Incredibile, su la 7 una esaltata aggredisce una ragazzetta Ucraina che dice che loro si devono difendere da Putin e lei le contesta che si debbano difendere perchè
difendersi è contro la pace.
Se qualcuno ti malmena non difenderti perchè lo potresti provocare.
Ho idea che quelli fuori come balconi li trovino tutti loro.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.