mica lo pensa solo Bennet, figuriamoci... lo pensano i rabbini che in Israele hanno molto peso e tutti gli ebrei che si sentono tali e che MAI consentirebbero ad una loro figlia di sposare un goy, quindi: secondo la legge ebraica non potete farlo e in Israele - sedicente stato ebraico - il vostro matrimonio potrebbe non essere ritenuto legale.... se vuoi sposarla e vivere a Gerusalemme come ebreo, dovrai convertirti... ma la conversione di un goy non è tanto facile, dovrai studiare la legge alachica, la Torah e dimostrare al rabbino che ti segue nella conversione che sei diventato un fervente ebreo, in alternativa non sarai considerato ebreo e in Israele non te la passerai troppo bene... esattamente come tua moglie... sposata con rito civile osteggiato da tutti i rabbini e dagli ebrei in generale.
adesso vai... sfodera il cobra e incula tutti quelli con la kippah
![]()





Rispondi Citando
