Pagina 76 di 79 PrimaPrima ... 2666757677 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 782

Discussione: I NOVAX sono PROPUTIN?

SMF
     Likes dati
    21,785
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Ma loro è normale che lo facciano. È il loro "lavoro". Io non sto dicendo che la congragazione lefevriana deve esprimere valori liberali, io sto dicendo che lo stato deve farlo. Lo stato è come un grande condominio: immagina se alla prossima riunione del tuo condominio l'amministatore fa votare la religione di condominio e quindi tutti quelli che abitano nel tuo palazzo devono professare la religione X. Roba da matti uno pensa, e io penso la stessa identica cosa quando sento parlare di religioen di stato. Lo stato deve occuparsi delle strade, delel fogne, etc. Alla mia relgione ci penso io. Non accetterò mai che un accattone qualsiasi, solo perché viene votato dalal plebaglia, metta bocca sulla mia vita religiosa.

Immagina, da domani tuti dobbiamo seguire la religione che piace a Danilo Toninelli: ma io vi sodomizzo tutti! Non so se è chiaro il concetto. Toninelli pensi alal sua religione, io alla mia; anzi, per principio, io professerò una religione diversa da quella di Toninelli.

Quindi, nelel tue preferenze, lo stato liberale è il secondo della lista, visto che non perseguita la vera religione. Il primo sarebbe un ipotetico stato lefevriano. Mi sta vbene. Tanto, se prendiamo 100 religioni, diciamo che tutti la pensano come te (la priam preferenza è uno stato confessionale con la loro religione, la seconda uno stato liberale).

Il punto, amico mio, è che quando tu parli di "vera religione" tendi a estendere a tutti quelle che sono le tue credenze. Il problema è tutto qui. Perché se parlo con un cattolico modernista, la vera religione è la sua (tu sei un eretico), se parlo con un ebreo lo stesso, con un musulmano lo stesso, etc. Restiamo liberali, conviene a tutti. A te per primo, visto che sei una piccola minoranza, e non mi pare che almeno per il momento il papa stia prendendo la tua strada, anzi.

Quello non era liberalismo, quello era ateismo di stato. Sono due cose diverse. Noi liberali rispettiamo tutte le religioni, basta che non impongano i loro valori a chi non li vuole seguire.

E ora amico mio, il mio pezzo forte: il buono-scuola. Posso sapere voi lefevriani in quali scuoel mandate i vostri figli? Se il sistema scolastico italiano fosse improntato ai valori liberali (come avviene in tutti i apesi civili), voi lefevriani avreste la possibilità di gestirvi una scuola tutta vostra, visto che pagate le tasse, e poi chi vuole ci manda i loro figli. Gratis ovviamente, esattamente come una scuola statale.

Allora, caro il mio amico lefevriano, non conviene anche a voi lefevriani essere liberali? Perché deve essere "lo stato" a decidere la scuoal di tuo figlio? Non credi che questa decisione spetti a te? Non credi che l'educazione di un bambino sia compito dei genitori, e che la scuoal rientri nell'educazione? Perché tu, con le tue tasse, devi mandare tuo figlio in una scuoal in cui si insegna la religione modernista o l'ateismo?
    Queste tue ulteriori risposte confermano che di cattolico non hai nulla. Per il resto, non m'interessa proseguire la discussione.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Se vedi qualcuno che si sta vantando ti consiglio di rileggere con più attenzione.

Probabilmente non hai capito.

Rimandato a settembre.
    Eddai Tiresia, non è il caso di fare il pignolo, tanto hai capito benissimo quello che volevo dire

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

ricapitolando, i novax sono tutti proputin ma i proputin non sono tutti novax.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,793
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Cioè dei partigiani.

Evidentemente prima non c'era nessuno in grado di farlo.
    I partigiani lottavano coraggiosamente contro chi ha ridotto la nazione in macerie.

email non funzionante
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,793
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Eddai Tiresia, non è il caso di fare il pignolo, tanto hai capito benissimo quello che volevo dire
    No, sarò poco perspicace stamattina ma mi è sfuggito il significato del tuo commento.

email non funzionante
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,793
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    ricapitolando, i novax sono tutti proputin ma i proputin non sono tutti novax.
    Si, è abbastanza così. Con rare eccezioni.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,993
     Like avuti
    44,028
    Mentioned
    3627 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    (...)
    Per quanto riguarda Israele: vuoi dirmi che un cittadino israeliano ebreo, se vuole, non può sposare una palestinese musulmana? Se è così, nessun problema, sodomizzazione ordinaria pure per i deputati israeliani. Ho scritto ordinaria e non brutale perché, se prendi una cartina geografica, puoi vedere che Israele è circondato da paesi nemici che non lo riconoscono e in cui è costituzionalmente vietata la religione ebraica, mentre che l'Italia fosse minacciata da un migliaio di italiani ebrei è una tesi che regge poco, quindi la sodomizzazioen deve essere più violenta.
    è evidente che non conosci gli ebrei ed è esattamente ciò che loro vogliono, l'esclusivismo ed il razzismo ebraico non deve essere conosciuto, "lorsignori" devono apparire come eterne vittime... sempre!
    Secondo la halakhàh, ogni uomo NON è libero di sposare una qualsiasi donna e viceversa... ci sono degli impedimenti ad alcuni contatti tra uomo e donna che scaturiscono da considerazioni di carattere etico, morale, biologico ed anche mistico... come insegna la Torah certe unioni contengono elementi potenzialmente distruttivi, quindi certi matrimoni non saranno riconosciuti o saranno dichiarati annullabili in base alla legge ebraica... secondo un famoso testo normativo e ritualistico ebraico (lo Shulchan Arukh) "Le unioni che sono vietate per motivi di ervah (ogni sorta di relazione vietata) includono sia quelle che sono proibite dalla Torah, sia quelle proibite dai rabbini.... quelli proibiti dalla Toràh, sono matrimoni annullabili, i matrimoni contratti contro i divieti dei rabbini necessitano di un divorzio per essere sciolti".
    Oggi il rischio maggiore è che una coppia di sposi - convinti di essere in regola con la legge - si trovi a scoprire di non essere considerata in regola all'interno di Israele per aver dimenticato qualche particolare previsto dalla "legge ebraica".
    ...... oh... non stiamo parlando del 1938, ma del 2022.

vabbè dai... siamo OT
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,993
     Like avuti
    44,028
    Mentioned
    3627 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@Iohannes68 ... e poi la chiudo qua... per capire cosa pensano gli ebrei dei matrimoni misti ascolta con attenzione le parole del rabbino di Milano: (min. 7 : 38) "... ognuno vive come vuole, ognuno vive secondo le sue idee e ognuno fa la sua vita, io faccio la mia vita e ognuno fa la sua vita, questa è un'idea molto diffusa..." ... è esattamente quello che dici tu e che difendi con assoluta convinzione... e vorresti sodomizzare chiunque si opponga a questa idea di tolleranza e libertà... ebbene... ascolta con attenzione le parole del rabbino: (min. 8 : 00) "... c'è un piccolo problemino, QUESTA IDEA NON E' EBRAICA ... l'idea che ognuno viva la sua vita non è ebraica..."
    ....puoi guardare l'intero filmato, con scrosci di applausi... il rabbino sostiene tranquillamente la tesi della negatività dei "matrimoni misti", i matrimoni misti sono - per gli ebrei - un enorme problema... gli ebrei (per le loro ragioni, accettabili o meno) non vogliono i matrimoni misti, esattamente come i fascisti - per motivi loro - osteggiavano i matrimoni misti negli anni trenta del secolo scorso.

Questo è quanto... ti piaccia o meno... quindi metti la mano sulla patta e sfodera il pitone... e appena vedi un tizio con la kippah......... inculalo a sangue, con Mussolini non puoi più farlo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1894 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    è evidente che non conosci gli ebrei ed è esattamente ciò che loro vogliono, l'esclusivismo ed il razzismo ebraico non deve essere conosciuto, "lorsignori" devono apparire come eterne vittime... sempre!
    Secondo la halakhàh, ogni uomo NON è libero di sposare una qualsiasi donna e viceversa... ci sono degli impedimenti ad alcuni contatti tra uomo e donna che scaturiscono da considerazioni di carattere etico, morale, biologico ed anche mistico... come insegna la Torah certe unioni contengono elementi potenzialmente distruttivi, quindi certi matrimoni non saranno riconosciuti o saranno dichiarati annullabili in base alla legge ebraica... secondo un famoso testo normativo e ritualistico ebraico (lo Shulchan Arukh) "Le unioni che sono vietate per motivi di ervah (ogni sorta di relazione vietata) includono sia quelle che sono proibite dalla Torah, sia quelle proibite dai rabbini.... quelli proibiti dalla Toràh, sono matrimoni annullabili, i matrimoni contratti contro i divieti dei rabbini necessitano di un divorzio per essere sciolti".
    Oggi il rischio maggiore è che una coppia di sposi - convinti di essere in regola con la legge - si trovi a scoprire di non essere considerata in regola all'interno di Israele per aver dimenticato qualche particolare previsto dalla "legge ebraica".
    ...... oh... non stiamo parlando del 1938, ma del 2022.

vabbè dai... siamo OT
    Non mi intendo di queste cose religiose. Voglio solo sapere una cosa: io ho conosciuto una donna israeliana, ci siamo fidanziati, vogliamo sposarci e andare a vivere in Israele: possiamo farlo? O per caso Bennet pensa che esistano razze superiori e inferiori (e fin qui non c'è problema) e quindi è intenzionato a usare la violenza per impedircelo perché io, appartenendo al secondo gruppo, non posso sposare la mia fidanzata che appartiene al primo?

Tutto qui. A me non interessa ciò che pensa Bennet, a me interessa solo se utilizza la violenza per imporre a tutti ciò he pensa.
    La plebaglia spesso sbaglia

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1894 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @Iohannes68 ... e poi la chiudo qua... per capire cosa pensano gli ebrei dei matrimoni misti ascolta con attenzione le parole del rabbino di Milano: (min. 7 : 38) "... ognuno vive come vuole, ognuno vive secondo le sue idee e ognuno fa la sua vita, io faccio la mia vita e ognuno fa la sua vita, questa è un'idea molto diffusa..." ... è esattamente quello che dici tu e che difendi con assoluta convinzione... e vorresti sodomizzare chiunque si opponga a questa idea di tolleranza e libertà... ebbene... ascolta con attenzione le parole del rabbino: (min. 8.00) "... c'è un piccolo problemino, QUESTA IDEA NON E' EBRAICA ... l'idea che ognuno viva la sua vita non è ebraica..."
    ....puoi guardare l'intero filmato, con scrosci di applausi... il rabbino sostiene tranquillamente la tesi della negatività dei "matrimoni misti", i matrimoni misti sono - per gli ebrei - un enorme problema... gli ebrei (per le loro ragioni, accettabili o meno) non vogliono i matrimoni misti, esattamente come i fascisti - per motivi loro - osteggiavano i matrimoni misti negli anni trenta del secolo scorso.
    Questo è quanto... ti piaccia o meno... quindi metti la mano sulla patta e sfodera il pitone... e appena vedi un tizio con la kippah......... inculalo a sangue.

Nessun problema, è un religioso, è ovvio che dica queste cose. Anche il papa (Ratzinger) ha ribadito che fuori dalal Chiesa non c'è salvezza.

Io parlo di stato, non di religione. Io voglio che lo stato sia liberale, cioè, che non prenda posizione tra le varie religioni. Quindi, finché non mi dici che questo rabbino vuole trasformare l'Italia in un paese ebraico, che la nostra costituzione deve adattarsi alla Torah, che dobbiamo andare tutti in giro con la kippah, etc, per me non ci sono problemi. Sì all'integralismo (ciascuno segua la propria religione in maniera integrale, se lo desidera), no al fondamentalismo (imporre a tutti la propria religione).

P.S. Che differenza c'è tra quello che dice questo rabbino e quello che dice il nostro amico lefevriano (religione a parte)?
    La plebaglia spesso sbaglia

Pagina 76 di 79 PrimaPrima ... 2666757677 ... UltimaUltima