







https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."


Riguardo ai soldi dipende da che livello parte lei. Ne stavo discutendo non rammento in quale thread.
Per lo status anche il semplice fatto che tu sia laureato ed intellettualmente brillante ti attribuisce un certo status. Peccato che sei brillante in tematiche in genere poco attrattive per una ragazza (anche a me che interessano, in un ipotetico appuntamento romantico non vorrei parlarne).


Grazie mille per l'"intellettualmente brillante", detto da te mi onora
Ovviamente a un appuntamento non mi metterei di certo a parlare di geopolitica e strategie militari, se volessi puntare sul versante intellettuale al massimo mi limiterei alla letteratura impegnata, al cinema d'autore e magari alla musica di nicchia, se la ragazza gradisse tali tematiche
Comunque se lei parte da un livello economico basso è probabile che sia interessata ai miei soldi più che a me come persona, e come dicevo a me un rapporto simile farebbe ribrezzo, con un'eventuale compagna vorrei che ci fossero stima e un genuino affetto reciproci.
Per quanto riguarda lo status ormai non so quanto faccia la laurea, tra le nuove generazioni la consegue praticamente chiunque.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."


Riguardo alla laurea non credo sia ancora così diffusa. Forse è meno stimata rispetto al passato perché non consente più quasi automaticamente un lavoro di medio alto livello. Sulla questione soldi in parte credo tu abbia ragione, però dipende anche dalla persona. Cmq non necessariamente la ragazza deve essere più "povera", il fatto di essere della stessa classe socio economica secondo me è (magari tristemente) importante per una relazione seria. Dirai che una ragazza cerca un ragazzo bello E benestante, che può essere vero, ma non puoi pensare che una ventenne pensi già ad una relazione seria (salvo eccezioni).
Buongiorno![]()
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022


Concorso cimad 2022
Indico un concorso per premiare il (la) forumista più brillante del 2022. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno 2022. Se vi iscrivete taggatemi che mi segno il vostro nick.
La valutazione sarà, a mio completo arbitrio, effettuata sui post che mi capiterà di leggere, e che riterrò particolarmente interessanti. Il concorso termina il 1° gennaio 2023, e nei giorni successivi proclamerò il vincitore.
Non saranno valutati i post nel sub forum "Discussione Politica".
Si potrà scegliere uno tra i seguenti premi:
1) farmi una domanda tramite messaggio privato - con l'impegno a non rivelare la risposta (ad esclusione di domande che riguardino famigliari ed amici).
2) una mia fotografia (vestita, e parzialmente non riconoscibile - sempre con l'impegno di non diffonderla).
3) conoscere il mio nome; che non potrà essermi chiesto nel caso si scelga il premio al punto 1) (anche in questo caso con l'impegno di non comunicarlo a terzi).
Non è un concorso su chi mi sia maggiormente simpatico, perché chi mi è simpatico già lo sa, e chi non lo è parimenti lo sa.


@cimad5, perchè non apri un thread apposito, invece?

