Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 396
  1. #141
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Al massimo ho un lato energico pronto a fuoriuscire quando si rende necessario.
    Bella questa definizione

  2. #142
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Bella questa definizione
    Grazie

  3. #143
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Concordo. Anche se si possono commettere facilmente errori di valutazione.
    Esatto, bisogna stare attenti.

  4. #144
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Uff, dimmi a chi non piacciono.
    Per gli incel oltre alla bellezza ci sono anche altre caratteristiche attrattive per le donne, se ben rammento, no?!
    Ad esempio a me i bei ragazzi non piacciono per nulla

    Comunque sì, le altre caratteristiche sarebbero status e money. Solo che io ho zero status e probabilmente non abbastanza money da compensare le mie carenze estetiche agli occhi di una mia coetanea
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  5. #145
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Ad esempio a me i bei ragazzi non piacciono per nulla

    Comunque sì, le altre caratteristiche sarebbero status e money. Solo che io ho zero status e probabilmente non abbastanza money da compensare le mie carenze estetiche agli occhi di una mia coetanea
    Riguardo ai soldi dipende da che livello parte lei. Ne stavo discutendo non rammento in quale thread.
    Per lo status anche il semplice fatto che tu sia laureato ed intellettualmente brillante ti attribuisce un certo status. Peccato che sei brillante in tematiche in genere poco attrattive per una ragazza (anche a me che interessano, in un ipotetico appuntamento romantico non vorrei parlarne).

  6. #146
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Riguardo ai soldi dipende da che livello parte lei. Ne stavo discutendo non rammento in quale thread.
    Per lo status anche il semplice fatto che tu sia laureato ed intellettualmente brillante ti attribuisce un certo status. Peccato che sei brillante in tematiche in genere poco attrattive per una ragazza (anche a me che interessano, in un ipotetico appuntamento romantico non vorrei parlarne).
    Grazie mille per l'"intellettualmente brillante", detto da te mi onora

    Ovviamente a un appuntamento non mi metterei di certo a parlare di geopolitica e strategie militari, se volessi puntare sul versante intellettuale al massimo mi limiterei alla letteratura impegnata, al cinema d'autore e magari alla musica di nicchia, se la ragazza gradisse tali tematiche

    Comunque se lei parte da un livello economico basso è probabile che sia interessata ai miei soldi più che a me come persona, e come dicevo a me un rapporto simile farebbe ribrezzo, con un'eventuale compagna vorrei che ci fossero stima e un genuino affetto reciproci.

    Per quanto riguarda lo status ormai non so quanto faccia la laurea, tra le nuove generazioni la consegue praticamente chiunque.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  7. #147
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Grazie mille per l'"intellettualmente brillante", detto da te mi onora

    Ovviamente a un appuntamento non mi metterei di certo a parlare di geopolitica e strategie militari, se volessi puntare sul versante intellettuale al massimo mi limiterei alla letteratura impegnata, al cinema d'autore e magari alla musica di nicchia, se la ragazza gradisse tali tematiche

    Comunque se lei parte da un livello economico basso è probabile che sia interessata ai miei soldi più che a me come persona, e come dicevo a me un rapporto simile farebbe ribrezzo, con un'eventuale compagna vorrei che ci fossero stima e un genuino affetto reciproci.

    Per quanto riguarda lo status ormai non so quanto faccia la laurea, tra le nuove generazioni la consegue praticamente chiunque.
    Riguardo alla laurea non credo sia ancora così diffusa. Forse è meno stimata rispetto al passato perché non consente più quasi automaticamente un lavoro di medio alto livello. Sulla questione soldi in parte credo tu abbia ragione, però dipende anche dalla persona. Cmq non necessariamente la ragazza deve essere più "povera", il fatto di essere della stessa classe socio economica secondo me è (magari tristemente) importante per una relazione seria. Dirai che una ragazza cerca un ragazzo bello E benestante, che può essere vero, ma non puoi pensare che una ventenne pensi già ad una relazione seria (salvo eccezioni).
    Buongiorno

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  8. #148
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Concorso cimad 2022

    Indico un concorso per premiare il (la) forumista più brillante del 2022. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno 2022. Se vi iscrivete taggatemi che mi segno il vostro nick.
    La valutazione sarà, a mio completo arbitrio, effettuata sui post che mi capiterà di leggere, e che riterrò particolarmente interessanti. Il concorso termina il 1° gennaio 2023, e nei giorni successivi proclamerò il vincitore.
    Non saranno valutati i post nel sub forum "Discussione Politica".
    Si potrà scegliere uno tra i seguenti premi:
    1) farmi una domanda tramite messaggio privato - con l'impegno a non rivelare la risposta (ad esclusione di domande che riguardino famigliari ed amici).
    2) una mia fotografia (vestita, e parzialmente non riconoscibile - sempre con l'impegno di non diffonderla).
    3) conoscere il mio nome; che non potrà essermi chiesto nel caso si scelga il premio al punto 1) (anche in questo caso con l'impegno di non comunicarlo a terzi).
    Non è un concorso su chi mi sia maggiormente simpatico, perché chi mi è simpatico già lo sa, e chi non lo è parimenti lo sa.

  9. #149
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    @cimad5, perchè non apri un thread apposito, invece?

  10. #150
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    @cimad5, perchè non apri un thread apposito, invece?
    Scelta editoriale

 

 
Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi è arrivato un SMS ?
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-04-19, 16:28
  2. E' arrivato
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-13, 14:02
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 07:41
  4. E' arrivato...
    Di micknick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 19:02
  5. E' arrivato
    Di pensiero nel forum ZooPOL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 18:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito