Domani, salvo pioggia (l'evento è all'aperto), proviamo un nuovo tea time. Abbigliamento non formale però.


Domani, salvo pioggia (l'evento è all'aperto), proviamo un nuovo tea time. Abbigliamento non formale però.
concorso cimad 2022


https://www.vanityfair.it/gallery/ka...orati-shopping
Non è certo un midi-dress floreale o una zeppa in corda abbinata a un abito dalla fantasia tropicale a togliere a Kate Middleton quel guizzo chic che contraddistingue da sempre il suo stile. La Duchessa di Cambridge ha il potere di apparire impeccabile - persino nella più temibile delle stagioni, dal punto di vista dello stile: l'estate - anche nelle occasioni meno formali, senza necessariamente infilarsi in nuvole di tulle, strascichi di seta o luccicanti cascate di paillettes.
Le basta un leggiadro chemisier color bubble-gum, abbinato a un paio di espadrillas color corda, per confezionare un perfetto look d’estate. Di quelli pratici, freschi, versatili, ma pur sempre classy, ideali per le giornate in città o nelle mete di vacanza. E se è vero che il modello chemisier aiuta nell’intento di creare look casual e al tempo stesso sofisticati, non da meno fanno i classici vestiti ad altezza ginocchio o poco sotto, dal taglio morbido, magari con maniche corte a sbuffo e dalle fantasie tipicamente primaverili ed estive (leggi fiori o righe). Tutte ispirazioni che Kate ha sfoggiato in questi anni di vita di corte, condensando la comodità di capi freschi, adatti alle giornate più calde, e un immancabile tocco di stile. Proposte pratiche, facili da replicare, che confermano come anche nella stagione più calda, quando le alte temperature scoraggiano qualsiasi tentativo di look ordinati e rigorosi, bastino piccoli accorgimenti per risultati dal minimo sforzo, ma dalla massima resa. Evitando così di abbandonarsi all'idea che estate faccia solo rima con comodità. Abbiamo selezionato alcune delle sue proposte più estive dal suo guardaroba, trovando delle alternative simili o comunque ispirate ai suoi look. Per vestire royal.
concorso cimad 2022


Da anglofila amo (anche) le uniformi, questo è un consiglio per un vacanza.
https://news-yahoo-com.cdn.ampprojec...042928629.html
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022


Lo stile "combattente irregolare" è anche il mio... ho un paio di completi sartoriali fatti su misura, elegantissimi... ma non li indosso mai.
Per me solo pantaloni cargo... lunghi o corti... scarpe tattiche (oggi Adidas GSG 9.2)... magliette o felpe... e ovviamente folder sempre in tasca o neck knife (oggi mi accompagna il meraviglioso Extrema Ratio in foto).
Lo stile Hezbollah viene un po' compromesso dal segnatempo da svariate migliaia di euro al polso ... ma non posso farne a meno ed è l'unica "frivolezza" che mi concedo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Diffondo morte e distruzione dietro lauto compenso... ammazzo tutto ciò che è legale ammazzare... in breve: ho una ditta di disinfestazione... il mio settore lavorativo è lo sterminio di esseri viventi fastidiosi ai più.
...sono anche un docente ed esaminatore dell'associazione disinfestatori, un consulente esterno per le certificazioni BRC e IFS e saltuariamente collaboro con l'università di Piacenza (soprattutto corsi integrativi sulle tecniche di controllo degli infestanti nella filiera alimentare rivolti agli studenti di Agraria).
Quella scritta è per limitare le rotture di coglioni quando gli operatori vanno nei condomini o nelle grosse aziende "scusa potresti spiegarmi come fare per eliminare le formiche in cucina???" ... "ho degli strani pidocchietti sulle rose..." ... "ma per i piccioni cosa posso fare???" ... ecc... ecc...
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

