Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 396
  1. #171
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Domani, salvo pioggia (l'evento è all'aperto), proviamo un nuovo tea time. Abbigliamento non formale però.
    concorso cimad 2022

  2. #172
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    https://www.vanityfair.it/gallery/ka...orati-shopping

    Non è certo un midi-dress floreale o una zeppa in corda abbinata a un abito dalla fantasia tropicale a togliere a Kate Middleton quel guizzo chic che contraddistingue da sempre il suo stile. La Duchessa di Cambridge ha il potere di apparire impeccabile - persino nella più temibile delle stagioni, dal punto di vista dello stile: l'estate - anche nelle occasioni meno formali, senza necessariamente infilarsi in nuvole di tulle, strascichi di seta o luccicanti cascate di paillettes.
    Le basta un leggiadro chemisier color bubble-gum, abbinato a un paio di espadrillas color corda, per confezionare un perfetto look d’estate. Di quelli pratici, freschi, versatili, ma pur sempre classy, ideali per le giornate in città o nelle mete di vacanza. E se è vero che il modello chemisier aiuta nell’intento di creare look casual e al tempo stesso sofisticati, non da meno fanno i classici vestiti ad altezza ginocchio o poco sotto, dal taglio morbido, magari con maniche corte a sbuffo e dalle fantasie tipicamente primaverili ed estive (leggi fiori o righe). Tutte ispirazioni che Kate ha sfoggiato in questi anni di vita di corte, condensando la comodità di capi freschi, adatti alle giornate più calde, e un immancabile tocco di stile. Proposte pratiche, facili da replicare, che confermano come anche nella stagione più calda, quando le alte temperature scoraggiano qualsiasi tentativo di look ordinati e rigorosi, bastino piccoli accorgimenti per risultati dal minimo sforzo, ma dalla massima resa. Evitando così di abbandonarsi all'idea che estate faccia solo rima con comodità. Abbiamo selezionato alcune delle sue proposte più estive dal suo guardaroba, trovando delle alternative simili o comunque ispirate ai suoi look. Per vestire royal.
    concorso cimad 2022

  3. #173
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Da anglofila amo (anche) le uniformi, questo è un consiglio per un vacanza.
    https://news-yahoo-com.cdn.ampprojec...042928629.html

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  4. #174
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,067
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    per fortuna che io mi vesto di merda e il mio modello di eleganza maschile è Hezbollah.
    Lo stile "combattente irregolare" è anche il mio... ho un paio di completi sartoriali fatti su misura, elegantissimi... ma non li indosso mai.
    Per me solo pantaloni cargo... lunghi o corti... scarpe tattiche (oggi Adidas GSG 9.2)... magliette o felpe... e ovviamente folder sempre in tasca o neck knife (oggi mi accompagna il meraviglioso Extrema Ratio in foto).
    Lo stile Hezbollah viene un po' compromesso dal segnatempo da svariate migliaia di euro al polso ... ma non posso farne a meno ed è l'unica "frivolezza" che mi concedo.


    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #175
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Lo stile "combattente irregolare" è anche il mio... ho un paio di completi sartoriali fatti su misura, elegantissimi... ma non li indosso mai.
    Per me solo pantaloni cargo... lunghi o corti... scarpe tattiche (oggi Adidas GSG 9.2)... magliette o felpe... e ovviamente folder sempre in tasca o neck knife (oggi mi accompagna il meraviglioso Extrema Ratio in foto).
    Lo stile Hezbollah viene un po' compromesso dal segnatempo da svariate migliaia di euro al polso ... ma non posso farne a meno ed è l'unica "frivolezza" che mi concedo.


    Non hai anche un'uniforme formale?

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  6. #176
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,067
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Non hai anche un'uniforme formale?

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    I miei operatori sì... io no... rifuggo la formalità come la peste, tranne in rarissime occasioni dovute a imprescindibili "doveri familiari".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #177
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,067
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Sulla schiena delle camicie e delle magliette aziendali ho fatto stampare la scritta qua sotto.





    "NON ROMPETEMI I COGLIONI" mi sembrava un po' eccessiva.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #178
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sulla schiena delle camicie e delle magliette aziendali ho fatto stampare la scritta qua sotto.





    "NON ROMPETEMI I COGLIONI" mi sembrava un po' eccessiva.
    Scusa ma non credo di aver capito che servizio offrite. Gestisci una piccola psc?

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  9. #179
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,067
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non credo di aver capito che servizio offrite. Gestisci una piccola psc?

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
    Diffondo morte e distruzione dietro lauto compenso... ammazzo tutto ciò che è legale ammazzare... in breve: ho una ditta di disinfestazione... il mio settore lavorativo è lo sterminio di esseri viventi fastidiosi ai più.

    ...sono anche un docente ed esaminatore dell'associazione disinfestatori, un consulente esterno per le certificazioni BRC e IFS e saltuariamente collaboro con l'università di Piacenza (soprattutto corsi integrativi sulle tecniche di controllo degli infestanti nella filiera alimentare rivolti agli studenti di Agraria).

    Quella scritta è per limitare le rotture di coglioni quando gli operatori vanno nei condomini o nelle grosse aziende "scusa potresti spiegarmi come fare per eliminare le formiche in cucina???" ... "ho degli strani pidocchietti sulle rose..." ... "ma per i piccioni cosa posso fare???" ... ecc... ecc...
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #180
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Diffondo morte e distruzione dietro lauto compenso... ammazzo tutto ciò che è legale ammazzare... in breve: ho una ditta di disinfestazione... il mio settore lavorativo è lo sterminio di esseri viventi fastidiosi ai più.

    ...sono anche un docente ed esaminatore dell'associazione disinfestatori, un consulente esterno per le certificazioni BRC e IFS e saltuariamente collaboro con l'università di Piacenza (soprattutto corsi integrativi sulle tecniche di controllo degli infestanti nella filiera alimentare rivolti agli studenti di Agraria).

    Quella scritta è per limitare le rotture di coglioni quando gli operatori vanno nei condomini o nelle grosse aziende "scusa potresti spiegarmi come fare per eliminare le formiche in cucina???" ... "ho degli strani pidocchietti sulle rose..." ... "ma per i piccioni cosa posso fare???" ... ecc... ecc...
    Grazie per la spiegazione


    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

 

 
Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi è arrivato un SMS ?
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-04-19, 16:28
  2. E' arrivato
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-13, 14:02
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 07:41
  4. E' arrivato...
    Di micknick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 19:02
  5. E' arrivato
    Di pensiero nel forum ZooPOL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 18:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito