
Originariamente Scritto da
HiroTome
Sei convinto che maschio e femmina sia un costrutto sociale?
NO. Il genere parzialmente.
Sei sempre stato un pacifista contro la guerra, ma ti schieri con lo scherano ballerino sui tacchi a spillo?
Non sono pacifista a-priori.
Sei sempre stato "no border", ma improvvisamnete i confini (altrui) sono sacri?
No.
Sei sempre stato antisovranista, ed improvvisamente ti scopri sovranista conto terzi?
Sono sovranista europea.
Sei a favore della dizione genitore 1 e genitore 2?
No.
Ti riconosci in questa affermazione? "Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più".
Come aspirazione sì, ma mi pare che le cose siano andate diversamente.
Esclusi gli antropologi della Papua Nuova Guinea (che non conosco

), ed i Comunisti, gli altri rientrano nella categoria dei
progressisti.
I democratici fanno storia a loro, credendo a qualcosa che non esiste: la democrazia.
Mi hanno spiegato la democrazia geometrica, è il mio modello. Anche se non credo sia realizzabile. Mi accontento del sistema inglese.