



Certamente, ma sappi che la tua visione di modernità non è paragonabile alla visione progressista. Quindi puoi essere un moderno non progressista, dal momento che metti in un gradino inferiore le famiglie arcobaleno, oltre a fare pressochè lo stesso con i gender fluid e le minoranze etniche.
Io preferisco gli stereotipi all'occidente, tu magari sei più vicino a quelli russi o ungheresi.






l'incontro di un lavoratore proletario regressista con i progressisti
alla fine si vedono anche i cacatori notturni
Cinche piane 'e surore cu na cascia 'e martini loro ballano e vevene senza niente 'a penzà Arte , cinema e sciampagne je 'e mannasse pe' dint''e campagne (ate ca mostra 'e Kounellis, banda 'e sciem'!) Che 'mparata 'e crianza
che m'ha fatte sta stronza simme tutte cumpagne,je fatiche e tu magne (uè banda 'e chiavece, papà era iscritto dal '45) e si mo stesse ccà ve lardiasse senza pietà ...papa
Trad.
cinque piani di sudore con una cassa di Martini loro ballano e bevono senza nulla da pensare arte, cinema , champagne io li manderei a zappare (altro che mostra di Kounellis banda di acculturati nullafacenti)
Che lezione di educazione che mi ha fatto questa cessa qua sono tutti "compagni" io lavoro e tu mangi (eilà banda di fighettini mio padre era iscritto dal'45...al PCI) e se mo stava qua vi cresimava a tutti quanti ...papa
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig






Guarda, in senso assoluto qualsiasi "progresso" dallo stadio di civiltà paleolitica fino al nostro è contestabile, tranne la cura delle malattie mortali e la riduzione della mortalità infantile. Da quello discende tutto il resto perchè senza il pieno supporto tecnologico della società moderna non crei vaccini e antibiotici e non curi il cancro.
Tuttavia in sè la mancanza di riscaldamento d'inverno fortifica il carattere rendendolo resistente, la mancanza della scrittura rinforza la memoria, la televisione per non parlare dei social network distolgono l'attenzione dalla realtà circostante e così via e così via
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Bisognerebbe riflettere su cosa significa davvero “migliore”.