
Originariamente Scritto da
HiroTome
Sei convinto che maschio e femmina sia un costrutto sociale?
Sei sempre stato un pacifista contro la guerra, ma ti schieri con lo scherano ballerino sui tacchi a spillo?
Sei sempre stato "no border", ma improvvisamnete i confini (altrui) sono sacri?
Sei sempre stato antisovranista, ed improvvisamente ti scopri sovranista conto terzi?
Sei a favore della dizione genitore 1 e genitore 2?
Ti riconosci in questa affermazione? "Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più".
Esclusi gli antropologi della Papua Nuova Guinea (che non conosco

), ed i Comunisti, gli altri rientrano nella categoria dei
progressisti.
I democratici fanno storia a loro, credendo a qualcosa che non esiste: la democrazia.