Pagina 3 di 28 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 276
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2021
    Messaggi
    2,945
     Likes dati
    287
     Like avuti
    923
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Riconosco le ragioni di Putin, seppur non approvi l'attacco all'Ucraina.
    Inoltre sono contrario alla russofobia e agli attacchi contro Putin, è un capo di stato, va rispettato.
    Io son putiniano, ma se tutti avessimo la tua mentalità a quest'ora staremmo ancora con gli Ostrogoti al governo

    non volermene

    Non tutti i capi di stato meritano rispetto.
    Eltsin ad esempio meritava di esser mandato a quel paese, se non perfino a cagare

  2. #22
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Qizilbash Visualizza Messaggio
    Io son putiniano, ma se tutti avessimo la tua mentalità a quest'ora staremmo ancora con gli Ostrogoti al governo

    non volermene

    Non tutti i capi di stato meritano rispetto.
    Eltsin ad esempio meritava di esser mandato a quel paese, se non perfino a cagare
    Diciamo che si può esprimere dissenso senza mancare di rispetto.

    Poi, il rispetto per come lo intendi tu sono convinto anche io che in pochi lo sanno guadagnare.

    P.S.: benvenuto nei ForumerZ !
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2021
    Messaggi
    2,945
     Likes dati
    287
     Like avuti
    923
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Diciamo che si può esprimere dissenso senza mancare di rispetto.

    Poi, il rispetto per come lo intendi tu sono convinto anche io che in pochi lo sanno guadagnare.
    Io penso che l'unico che meriti veramente rispetto sia Gesu' Cristo. I politici evitiamo di sacralizzarli


    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    P.S.: benvenuto nei ForumerZ !
    Grazie

  4. #24
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Qizilbash Visualizza Messaggio
    Io penso che l'unico che meriti veramente rispetto sia Gesu' Cristo. I politici evitiamo di sacralizzarli (...)
    Non è questione di sacralizzare, è questione di rispetto per le Istituzioni (importante in uno stato civile, a mio avviso) e di immedesimazione in un leader.
    Un Capo di Stato deve anche essere leader (IMHO), ma la leadership vera non la guadagni solo con le elezioni.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2021
    Messaggi
    2,945
     Likes dati
    287
     Like avuti
    923
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Non è questione di sacralizzare, è questione di rispetto per le Istituzioni (importante in uno stato civile, a mio avviso) e di immedesimazione in un leader.
    Un Capo di Stato deve anche essere leader (IMHO), ma la leadership vera non la guadagni solo con le elezioni.
    Io Putin lo rispetto perché fa le cose giuste, non perché sia un capo di stato

    Comunque prendo atto che la vediamo diversamente, ma ci sta

  6. #26
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Qizilbash Visualizza Messaggio
    Io Putin lo rispetto perché fa le cose giuste, non perché sia un capo di stato

    Comunque prendo atto che la vediamo diversamente, ma ci sta
    Putin è rispettato dalla maggioranza del popolo perchè viene visto come leader. E non solo perchè elimina gli avversari.
    Fa le cose giuste... dipende dai punti di vista.

    Finchè c'è confronto si ha possibilità di allargare i propri orizzonti.
    Noi ForumerZ siamo gente di ampie vedute.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2021
    Messaggi
    2,945
     Likes dati
    287
     Like avuti
    923
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Putin è rispettato dalla maggioranza del popolo perchè viene visto come leader.
    Abbi pazienza, ma anche Hitler, Pol Pot e Bin Laden erano dei leader

    I leader buoni meritano rispetto, quelli di merda no

  8. #28
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Qizilbash Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, ma anche Hitler, Pol Pot e Bin Laden erano dei leader

    I leader buoni meritano rispetto, quelli di merda no
    Il giudizio "buono" "cattivo" è sempre di parte, e non è applicabile al concetto di leader.
    Si può perdere la leadership quando commetti un crimine evidente (la gente comincia a non avere più fiducia).

    La leadership presa e mantenuta con la forza non fa si che il leader sia rispettato dal popolo.

    Ad esempio, mi domando quanto Kim Jong Un abbia il rispetto del suo popolo o meno. Dove fiducia è per me uno dei sinonimi di rispetto.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  9. #29
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Se vuoi esprimere una opinione controcorrente e non temi le ritorsioni degli utenti obnubilati dalla propaganda dei mezzi di informazione, iscriviti anche tu alla Fronda dei ForumerZ!
    Abbi pazienza: potresti spiegarmi chi siete?
    Non parteggio nè per Putin nè per Zelensky: ritengo che entrambi abbiano ragione e torto, come sempre in un lite o in una guerra, ma non capisco certe affermazioni
    Ora magari verrò insultata: sono pronta, iniziate pure
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  10. #30
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza: potresti spiegarmi chi siete?
    Non parteggio nè per Putin nè per Zelensky: ritengo che entrambi abbiano ragione e torto, come sempre in un lite o in una guerra, ma non capisco certe affermazioni
    Ora magari verrò insultata: sono pronta, iniziate pure
    Hai capito perfettamente lo spirito della Fronda.
    Benvenutissima nei ForumerZ !

    Così abbiamo anche noi la quota rosa...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

 

 
Pagina 3 di 28 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La fronda Ncd
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-07-16, 14:05
  2. PdL, attento alla fronda!
    Di Dimitri Oblomov nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 08-04-09, 20:15
  3. Pdl: monta la fronda dei delusi di An
    Di Wallace81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 15:36
  4. La Fronda
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-04, 16:52
  5. Il fronte della fronda
    Di O'Rei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-02, 11:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito