Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 154
  1. #1
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    La manifestazione che si terrà tra poche ore a Roma sul lavoro, rischia di diventare un evento di proporzioni gigantesche, inarrestabili, di rivoluzione pacifica dei lavoratori. Vessati e abbandonati da questo governo.

    Un ministro degno di questo nome, a quale titolo soffia sul fantasma del terrorismo, agita gli spettri del passato, con il rischio di instillare fenomeni imitativi di mitomani con le dichiarazioni allarmistiche di questi giorni?

    Il gioco della paura, vale la candela?


    VERGOGNA MINISTRO MARONI!
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio

    VERGOGNA MINISTRO MARONI!
    Hai perfettamente ragione , il ministro non si accorge dell'arrivo dei teppisti serbi , ma mentre "mette in guardi" su presunti pericoli di una manifestazione sindacale di una sigla , guarda a caso , che è la più critica nei confronti del governo .
    Che schifo .

  3. #3
    Libero di essere libero
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    quando ci scapperanno i morti allora sarete felici, d'altra parte il vostro scopo e' solo quello di creare scontro sociale
    Il libero pensatore definisce col suo libero pensiero tre punti fermi, a) gnoseologico, b) interpretativo, c) espressivo. Egli ritiene infatti che la conoscenza non debba essere determinata dall'autorità

  4. #4
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione , il ministro non si accorge dell'arrivo dei teppisti serbi , ma mentre "mette in guardi" su presunti pericoli di una manifestazione sindacale di una sigla , guarda a caso , che è la più critica nei confronti del governo .
    Che schifo .
    Aspetta aspetta, non si accorge dell'arrivo dei teppisti Serbi nonostante fossero arrivate decine di avvertimenti dai servizi segreti e da Belgrado stessa. Però ovviamente è giusto fomentare l'odio sociale e la diffidenza verso i cattivoni rossi mangiabambini... del resto l'attentato a Belpietro insegna.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  5. #5
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    quando ci scapperanno i morti allora sarete felici, d'altra parte il vostro scopo e' solo quello di creare scontro sociale
    lo scopo è quello di fare una manifestazione in un paese democratico.

    Lo scopo del ministro degli Interni invece ancora non s'è capito quale sia.
    Io non ho mai visto un Ministro degli interni che crea panico con queste continue dichiarazioni allarmistiche.

    Finirà che a furia di evocare le brigate rosse, qualche pazzo sbucherà per davvero per farlo contento.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #6
    Libero di essere libero
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    lo scopo è quello di fare una manifestazione in un paese democratico.

    Lo scopo del ministro degli Interni invece ancora non s'è capito quale sia.
    Io non ho mai visto un Ministro degli interni che crea panico con queste continue dichiarazioni allarmistiche.

    Finirà che a furia di evocare le brigate rosse, qualche pazzo sbucherà per davvero per farlo contento.
    come succedeva nel 68 e seguenti, si infiltrera' qualcuno da parti opposte e creara' il danno, allora sarete tutti felici.

    viva il casino

    muoia sansone con tutti i filistei, questa e' la vostra demente logica
    Il libero pensatore definisce col suo libero pensiero tre punti fermi, a) gnoseologico, b) interpretativo, c) espressivo. Egli ritiene infatti che la conoscenza non debba essere determinata dall'autorità

  7. #7
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Però ovviamente è giusto fomentare l'odio sociale
    Non è che fomenti l'odio, fomenta la PAURA..

    Facendo quelle dichiarazioni, Maroni sta giocando con le paure della gente.

    E' uno squallido gioco propagandistico, con il quale si rischia moltissimo però.

    Perchè a furia di evocare questi fantasmi, poi alla fine, ripeto, il pazzo mitomane che concretizza questi "auspici" sbuca sempre.

    Non è da ministro questo genere di dichiarazioni.

    Andrebbe denunciato per procurato allarme.
    Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 12:49
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #8
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    come succedeva nel 68
    anche questi continui richiami al 68... agli anni di piombo... che non c'entrano una beneamata sega con il presente...

    Capisco che il centrodestra sia alla frutta e speri in un evento tragico per cavalcare la strategia della tensione...

    ma non vi sembra si stia giocando un po' troppo con la vita della povera gente?

    UN MINISTRO DEGLI INTERNI, FACCIA IL MINISTRO E BASTA!

    SIA RESPONSABILE MARONI!
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    quando ci scapperanno i morti allora sarete felici, d'altra parte il vostro scopo e' solo quello di creare scontro sociale
    Vedo che sei secondo solo a Maroni come fomentatore delle paure .

  10. #10
    Libero di essere libero
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Vedo che sei secondo solo a Maroni come fomentatore delle paure .
    nel 68 avevo 15 anni, e l'ho vissuta quella fase , percui so' di che si parla
    Il libero pensatore definisce col suo libero pensiero tre punti fermi, a) gnoseologico, b) interpretativo, c) espressivo. Egli ritiene infatti che la conoscenza non debba essere determinata dall'autorità

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Landini (Fiom): “Il governo valorizzi il lavoro”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 15:32
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-11, 19:41
  3. Note sulla manifestazione della FIOM del 16 ottobre
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 17:22
  4. La Fiom boccia l'accordo col governo sulle Pensioni
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 22:18
  5. Lo Sciacallaggio Del Governo E I Deliri Di Sergio Segio
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 21:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito