Se deve succedere casino succederà con o senza Maroni che parla.
Personalmente credo comunque che non succederà.
Almeno, non adesso.


Se deve succedere casino succederà con o senza Maroni che parla.
Personalmente credo comunque che non succederà.
Almeno, non adesso.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


Oibo' vediamo qual'è il suo "pensiero".
C'è una spaventosa crisi sociale che l'informazione tace ( sentito nulla, tra l'altro, sulla questione INPS-Precari?) quindi che fare?
Io dico che se si resta zitti e buoni a casa propria ce lo si prende nel culo.
Tu dici che se si va in piazza a protestare si viene usati dalla sinistra.
Allora, liberodipensare, che proponi?
Ultima modifica di Ochtopus; 16-10-10 alle 13:26
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"




"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs


noooo, ma scherzi... chi tra noi in questa discussione, rimane attaccato alla nostalgia del '68?
mica siamo liberi pensatori noi, siamo vintage!
E gli operai! che volgaritè questi operai che vanno a protestare in piazza!
pensa che usano ancora l'eskimo! che zecche!
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


han pure ritirato fuori la palla degli anarco-insurrezionalisti..mai capito chi siano..e mi sa manco maroni..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


Ma guarda un pò: adesso i richiamo al 68 e agli anni di piombo non c'entrerebbero col presente...
Invece, starnazare di neonazismo e di leggi razziali, di xenofobia (di fronte alle giuste rimostranze e alle preoccupazioni di chi assiste ogni giorno ad imprese di delinquenti d'importazione) sarebbe pertinente, eh?
Ma smettila, che sei patetico...
PS: toglimi pure tutte le reputazioni che ti pare, per quel che me ne può sbattere del tuo giudiziorepapelle:


Chi sarà l'ispiratore del ministro Roberto Maroni?
Strategia della Tensione di Cossiga:
(già ministro degli Interni)
"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'interno. Infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco la città.Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale.
Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì. Questa sì è la ricetta democratica."
(Cossiga - intervista ad Andrea Cangini)
Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 14:07
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


potete tranquillamente qualificarvi fomentatori d'odio pure voi
Il libero pensatore definisce col suo libero pensiero tre punti fermi, a) gnoseologico, b) interpretativo, c) espressivo. Egli ritiene infatti che la conoscenza non debba essere determinata dall'autorità


Scherzi?
Quando a siinistra si firmano manifesti (Calabresi docet) che poi portano all'eliminazione fisica del soggetto preso di mira tutto rientra nella normale dialettica...
E si incazzano pure quando gli fai notare le porcate commesse non negli anni 30/40, ma fino all'altro ieri, dai vari gruppi e gruppetti inneggianti al comunismo: quelli, a sentir lorsignori, sarebbero tutti "sedicenti", inflitrati e via di scorregge...repapelle: