Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 154
  1. #21
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Se deve succedere casino succederà con o senza Maroni che parla.
    Personalmente credo comunque che non succederà.
    Almeno, non adesso.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    io di sicuro non mi auguro che succeda casino.

    quelli che cercano disperatamente il casino sono proprio i sostenitori della cosiddetta sinistra, che tra 'altro usa la gente a fini strumentali.


    vi state semplicemente facendo usare esattamente come 40 anni fa
    Oibo' vediamo qual'è il suo "pensiero".
    C'è una spaventosa crisi sociale che l'informazione tace ( sentito nulla, tra l'altro, sulla questione INPS-Precari?) quindi che fare?
    Io dico che se si resta zitti e buoni a casa propria ce lo si prende nel culo.
    Tu dici che se si va in piazza a protestare si viene usati dalla sinistra.
    Allora, liberodipensare, che proponi?
    Ultima modifica di Ochtopus; 16-10-10 alle 13:26
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    qui' si parla di manifestazioni di piazza cosa ben diversa da partite di calcio.

    dove vivi nel limbo??
    si sa che alle partite di calcio non è mei successo niente.. specie con certe tifoserie.
    iaociao:

  4. #24
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    quando ci scapperanno i morti allora sarete felici, d'altra parte il vostro scopo e' solo quello di creare scontro sociale
    Mi sa che ad essere felice sarà il governo.
    Legittimato a reprimere il dissenso.
    Anche quello non violento.

    Roba vecchia.
    Si chiama strategia della tensione.
    E non proviene dal basso.

    :giagia:
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  5. #25
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    io di sicuro non mi auguro che succeda casino.
    noooo, ma scherzi... chi tra noi in questa discussione, rimane attaccato alla nostalgia del '68?

    mica siamo liberi pensatori noi, siamo vintage!

    E gli operai! che volgaritè questi operai che vanno a protestare in piazza!

    pensa che usano ancora l'eskimo! che zecche!
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    han pure ritirato fuori la palla degli anarco-insurrezionalisti..mai capito chi siano..e mi sa manco maroni..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  7. #27
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    anche questi continui richiami al 68... agli anni di piombo... che non c'entrano una beneamata sega con il presente...

    Capisco che il centrodestra sia alla frutta e speri in un evento tragico per cavalcare la strategia della tensione...

    ma non vi sembra si stia giocando un po' troppo con la vita della povera gente?

    UN MINISTRO DEGLI INTERNI, FACCIA IL MINISTRO E BASTA!

    SIA RESPONSABILE MARONI!
    Ma guarda un pò: adesso i richiamo al 68 e agli anni di piombo non c'entrerebbero col presente...
    Invece, starnazare di neonazismo e di leggi razziali, di xenofobia (di fronte alle giuste rimostranze e alle preoccupazioni di chi assiste ogni giorno ad imprese di delinquenti d'importazione) sarebbe pertinente, eh?
    Ma smettila, che sei patetico...

    PS: toglimi pure tutte le reputazioni che ti pare, per quel che me ne può sbattere del tuo giudiziorepapelle:

  8. #28
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Mi sa che ad essere felice sarà il governo.
    Legittimato a reprimere il dissenso.
    Anche quello non violento.

    Roba vecchia.
    Si chiama strategia della tensione.
    E non proviene dal basso.

    :giagia:
    Chi sarà l'ispiratore del ministro Roberto Maroni?

    Strategia della Tensione di Cossiga:
    (già ministro degli Interni)


    "Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'interno. Infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco la città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale.
    Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì. Questa sì è la ricetta democratica."



    (Cossiga - intervista ad Andrea Cangini)
    Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 14:07
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #29
    Libero di essere libero
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    potete tranquillamente qualificarvi fomentatori d'odio pure voi
    Il libero pensatore definisce col suo libero pensiero tre punti fermi, a) gnoseologico, b) interpretativo, c) espressivo. Egli ritiene infatti che la conoscenza non debba essere determinata dall'autorità

  10. #30
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    potete tranquillamente qualificarvi fomentatori d'odio pure voi
    Scherzi?
    Quando a siinistra si firmano manifesti (Calabresi docet) che poi portano all'eliminazione fisica del soggetto preso di mira tutto rientra nella normale dialettica...
    E si incazzano pure quando gli fai notare le porcate commesse non negli anni 30/40, ma fino all'altro ieri, dai vari gruppi e gruppetti inneggianti al comunismo: quelli, a sentir lorsignori, sarebbero tutti "sedicenti", inflitrati e via di scorregge...repapelle:

 

 
Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Landini (Fiom): “Il governo valorizzi il lavoro”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 15:32
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-11, 19:41
  3. Note sulla manifestazione della FIOM del 16 ottobre
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 17:22
  4. La Fiom boccia l'accordo col governo sulle Pensioni
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 22:18
  5. Lo Sciacallaggio Del Governo E I Deliri Di Sergio Segio
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 21:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito