con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ritengo anche scorretto che qui si citi 'la legge di Dio'.
Tutte le leggi sono derivate da uomini. Talvolta questi uomini, per dar valore alle proprie leggi, le chiamano 'legge di Dio'.
la legge Divina e la Legge Morale Naturale, non sono un giuspositivista.
No, no.
Se m96m ritiene l'aborto oggettivamente immorale, direi che ha il dovere di cercare di impedirlo.
Io considero l'omicidio oggettivamente immorale.
Comunque il thread tratta del divorzio. L'aborto é un clandestino.
Portando motivazioni più serie che "Dio non vuole"
No, ho detto che come cattolico sono contrario a certi leggi, ovvio che sarei più favorevole a leggi più "sensibili" alla Fede.
Quando non c'è da tacere, non taccio.