Discussione che proseguirà senza dubbio quindi vi lascio continuare allegramente, io ho un uccellone svolazzante che mi aspetta e non pensate male che voi siete capaci di tutto, lo so.
Ciao e buona continuazione.

Discussione che proseguirà senza dubbio quindi vi lascio continuare allegramente, io ho un uccellone svolazzante che mi aspetta e non pensate male che voi siete capaci di tutto, lo so.
Ciao e buona continuazione.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Nessuno vorrà rinunciare a lottare per ciò in cui crede e ciò mi piace perchè significa credere in ciò che professi.
Grazie e ciao, ci vediamo alla prossima @Kaouthia

se tu fossi il legislatore, come penseresti di impedire la fine di una relazione tra uomo e donna, il divorzio, un nuovo matrimonio ecc? che pene prevedi, in quanto legislatore, per i colpevoli di questi reati contro la legge di dio?
perchè parliamo di obbligo religioso.
lo stato degli uomini, che non è una teocrazia (da 2000 anni, non tiriamo in ballo sharia o cose del genere) ai colpevoli di certi reati non fornisce la pena eterna, ma una "contravvenzione" in questo mondo.
al giorno d'oggi, per lo stato, il matrimonio non è altro che un contratto tra privati. stabilisce diritti e doveri, e soprattutto può essere risolto secondo la legge. come lo cambieresti in pratica?

non mi hai ancora quantificato che pene daresti a chi si pone fuori da una famiglia. che so, divorzio a las vegas e rientro in italia...
e quali sarebbero questi casi?
il divorzio ha il pregio che stabilisce diritti e doveri, la separazione è una cosa fatta a discrezione dei coniugati, insomma, non c'è accordo.