When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ha esperienza con i vecchi processi... per me il tribunale è solo un palco per un comizio politico e da imputato posso dire quello che voglio... i PM di solito me li mangio, per non parlare degli avvocatucci che mi fanno le domandine sbattendoci il grugno e il giudice alla fine è costretto a rompere il martelletto picchiandolo sul tavolo.
....a 'sto giro il buon Radaelli vuole vincere il processo - piuttosto importante per la mia area politica di riferimento - "in punta di diritto", senza le solite pagliacciate del Viola che certamente apprezza come camerata, ma non come avvocato.
Verso mezzogiorno saprò com'è andata
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...le mie ossessioni??? minkia... se ne parlo motivando le mie affermazioni finisco in galera... e sarei io quello ossessionato???
Te l'immagini se ti mettessero in galera perché dici che il divorzio è giusto e poi arriva il cattolicone a spiegarti che sei ossessionato dal divorzio???
Io mi limito a rilevare il fanatismo di certuni... l'olocausto è il mio campo di studio, esattamente come le rocce sono il campo di studio di Massena e la fisica era quello di Einstein... secondo te Einstein era ossessionato???

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.