Sta iniziando il mio processo per aver alzato un braccio durante una commemorazione di morti ammazzati... e voi dite che il fanatico intollerante è l'utente m96m? cazzo... rischio un anno di galera per aver reso onore a gente uccisa quasi ottant'anni fa e voi vi mettere a fare le verginelle liberali con un cattolico??? ma un minimo di vergogna riuscite a provarla oppure viene edulcorata con cucchiaiate di ipocrisia.... dai cazzo.
purtroppo il mio avvocato non mi vuole in aula... "ti farò sapere".
![]()




Rispondi Citando

