When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sapete qual'è la cosa più brutta della galera??? di notte ... se guardi il cielo dalla finestra della cella, non riesci a vedere le stelle... le luci gialle sparate dalle mura non te lo permettono... non riuscire a vedere le stelle per me è stato davvero bruttissimo
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Lo faccio perché mi va di farlo e perché non mi piace essere preso per il culo... che problemi hai in tal senso? C'è chi colleziona francobolli, io invece studio il livello della falda freatica di Birkenau... la cosa ti arreca fastidio??? a qualcuno sì... e pure molto.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

...e fai bene... ho le mie motivazioni, ma ciò non toglie che limitare la libertà di ricerca in quel preciso ambito di studi è una nefandezza... se si teme il confronto significa che c'è qualcosa da nascondere... io ho sempre richiesto il confronto, niente più di questo, mi hanno risposto con un mandato di cattura.

Noi combattiamo per permettere di proibire.
Nel tuo secondo matrimonio il becco lo mettiamo eccome, perché i tuoi peccati di libidine ricadono su tutti quanti, almeno avessi la creanza di ammettere che pecchi per debolezza.
Il sole e la luna potrebbero essere solo nella tua testa. Invece hai visto mai le onde elettro-magnetiche?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione