





Ovviamente la LMN non essendo codificata si basa sulle tue convinzioni o meglio su come applicheresti le tue convinzioni alle fattispecie.
Una roba indecente, nel XXI secolo.
E' l'esistenza di gente come te che fa traballare il mio impianto libertario che tende a vietare il vietare














Regressista amante della pucchiacca.