Originariamente Scritto da m96m Subire? Senza reagire? Bisogna avere lo sdegno e soprattutto il coraggio di cambiarle. Puoi tollerarlo, ma non a lungo. Reagisco se posso.
concorso cimad 2022
Originariamente Scritto da m96m Allora ti chiedo scusa, ho capito male io. Mi rifaccio più all'antropologia tomista. Il tomismo non è antropologia, ma diciamo ne prendo atto
Originariamente Scritto da cimad5 Reagisco se posso. Come ho detto, desidero cambiare certe cose, subire senza fare nulla non fa per me
Originariamente Scritto da cimad5 Il tomismo non è antropologia, ma diciamo ne prendo atto Intendo l'antropologia come studio della natura umana, non intendo la scienza omonima. Per questo mi rifaccio al tomismo.
Originariamente Scritto da m96m Come ho detto, desidero cambiare certe cose, subire senza fare nulla non fa per me Molto bene. Cosa stai facendo?
Originariamente Scritto da m96m Intendo l'antropologia come studio della natura umana, non intendo la scienza omonima. Per questo mi rifaccio al tomismo. Ma sì, era chiaro
Originariamente Scritto da cimad5 Molto bene. Cosa stai facendo? Prendo atto di certe cose, poi faccio sentire la mia voce. Lavoro su me stesso e cerco di dare l'esempio. Ovviamente vorrei fare di più.
Originariamente Scritto da cimad5 Ma sì, era chiaro Ok, grazie per il chiarimento
Originariamente Scritto da m96m Prendo atto di certe cose, poi faccio sentire la mia voce. Lavoro su me stesso e cerco di dare l'esempio. Ovviamente vorrei fare di più. Trovo che sia già qualcosa d'importante
Originariamente Scritto da cimad5 Trovo che sia già qualcosa d'importante Un primo passo, certo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum