con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il problema è che per voi sono colpevoli i gay, i divorziati, chi abortisce, ecc.
Facciamo chiarezza, questo thread parla del divorzio, sull'aborto ho detto come la penso, sull'omosessualità e sodomia dovrei aprire un thread a parte, sempre permettendo.
Facciamo chiarezza, questo thread parla del divorzio, sull'aborto ho detto come la penso, sull'omosessualità e sodomia dovrei aprire un thread a parte, sempre permettendo.
Tranquillo, sappiamo già dove andresti a parare.
Non è chiaroveggenza, è che conosciamo i nostri polli.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.
Facciamo chiarezza, questo thread parla del divorzio, sull'aborto ho detto come la penso, sull'omosessualità e sodomia dovrei aprire un thread a parte, sempre permettendo.