

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Oh, no, @-Socrate-, ti prego, togli per favore questa immagine!!!
Mi inquieta moltissimo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Mica ho iniziato io a parlare di Arsenico
Comunque il formaggio greco 'Arsenico' è questo:
(Mai provato, non sapevo neppure che esistesse, ma a prima vista deve essere buono)
.
.
Certo che se vai in un ristorante, e ordini dell'arsenico, io non sarei poi tranquillo con quello che ti portano![]()




Ho abitato più di 10 anni in Francia (Alsazia per la precisione).
Anche lì hanno buoni formaggi.


Vuol dire che non la smetti mai e non accetti mai di aver torto, non ti fidi neppure delle parole di occhioni ಠ_ಠ che è sardo. Per cui pensa un pò quello che ti pare e resta nel tuo errore e chi se ne frega.
Ci sono tanti pecorini per quanti sono i caseifici, ma si chiamano tutti PECORINO SARDO.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.