



Ieri ho comprato Pecorino sardo buonissimo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Provate il Cacciocavallo staggionato in grotta, è fenomenale.
Va gustato a temperatura ambiente o leggermente tiepido, non sciolto.
Ha una pasta gialla semitrasparente, morbidissima, il giusto è saporito, l’aspetto è invitante.
È una delizia. Si sposa bene con il pepe limone, ma ultimamente non si trova in giro, si tratta di una varietà di pepe molto particolare, buonissimo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Avete mai assaggiato Kajmak?
Provatelo, è molto buono.
https://it.wikipedia.org/wiki/Kaymak
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”