









Ah ecco.
Non faceva parte della tipica famiglia sovietica e non faceva il mestiere allegro.
Io che c’entro?
Mi sono sposata con uno che non aveva niente e anche adesso ha niente.
Tua moglie ti ha sposato per soldi.
Non noti nessuna differenza?
No, non occorre continuare.
Stai dicendo hai “comprato” la sposa, ubriacando suo padre?
Bella roba.
Vedo che ti ricordi ancora quanto ha speso per avere la moglie.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Allora se ti ha offesa @nordista chieda scusa immediatamente, dico seriamente.
Come vedi non sono il suo galoppino.




Cavolo, ma come è possibile che ogni thread che apro finisce in un litigio o in una azzuffata?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”