Peccato che non siano stati gli ebrei a venire in Italia a fare 3 attentati e decine di vittime.
Per non dire del resto. Stiamo parlando di terroristi, perchè questo sono. E tu sostieni appunto una formazione terrorista che è nella lista nera delle formazioni terroristiche. Guarda il caso.
Non mi risulta che invece l'Ucraina sia ritenuta terrorista. E abbiamo ampiamente appurato che non è nemmeno nazista. Ci sono più nazisti qui che lì.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Tu invece giustifichi l'uccisione di civili. La differenza col terrorismo è appunto questa: il terrorismo mira ai civili, come con le torri gemelle, i due attentati palestinesi all'aeroporto di fiumicino. Chi non è terrorista non mira ai civili.
Hamas, come Putin, viola le più elementari norme della convenzione di Ginevra sulla guerra che implica che gli eserciti siano riconoscibili così come i luoghi militari. Che invece nasconde in scuole, ospedali.....
Ma perchè i nostri 'amici' del forum non reagiscono al fatto che sostengono i terroristi? Perchè loro ritengono che chiunque non la pensi come loro sia un nemico da abbattere. Che sia civile o meno va abbattuto. Non distinguono fra civili e militari, non rispettano il diritto internazionale e la convenzione di Ginevra.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Lui no, ma i tuoi amichetti di merende di Hamas si Non è certo un caso che gli abbiano fatto affondare l'ultimo progetto di pace per fare due Stati violando il cessate il fuoco.
Sembrava che Abu Mazen li avesse convinti e invece ai tuoi amici non interessano due Stati, a loro interezza togliere dalla faccia della terra Israele e chi lo abita.

Rabbino Debbie Young Somers, ora, su Sky:
NON ESISTE una razza ebraica, si forse agli inizi, dei figli di donne ebree del tempo, ma oggi, un tale miscuglio di razze, ebrei possono essere bianchi neri gialli, l'ebraismo è una religione.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Si poteva mantenere l’integrità territoriale residua semplicemente implementando gli accordi di Minsk e l’Ucraina avrebbe potuto diventare sostanzialmente uno stato federale multietnico, concedendo certe autonomie, profittando della sua collocazione per costituire una cerniera tra l’ Europa e la Russia, traendo vantaggi da entrambe le parti.
E alla fine hanno ottenuto una guerra che non ha nessun senso per il popolo ucraino, combattuta sulla propria terra, sulla propria pelle, ma per interessi geostrategici di potenze distanti, alle quali nulla importa della sorte del paese, potenze che sono riuscite a prenderne il controllo sfruttando le peggiori forze locali: i ladri (o se preferite “gli oligarchi”) e i fascisti, fomentando la favola di una grande e gloriosa nazione “europea”, convincendoli ad una impossibile riconquista militare di territori perduti che, tra l’altro, mai sono stati davvero loro.
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

avresti dovuto rispondere a markk di non scrivere stupidaggini. Il Gruppo Wagner nel Donbas difendeva i filorussi. E non è nazista.
Il gruppo Wagner è venuto alla ribalta internazionale durante la guerra del Donbass, dove operò in aiuto delle forze separatiste delle auto-dichiarate repubbliche popolari di Doneck e di Lugansk dal 2014 al 2015. Suoi appartenenti hanno partecipato anche precedentemente a diversi conflitti, come le guerre civili in Libia e Siria, la seconda guerra civile nella Repubblica Centrafricana e la guerra in Mali, operando a favore di forze allineate o simpatizzanti col governo russo.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)