Ma cosa stai dicendo? Da italiano doc non dovresti nemmeno pensarci agli oli di colza e di girasole che nel 90% dei casi vengono spremuti a caldo e con l’uso di solventi chimici e contengono tanti grassi l’omega 6, il che non va bene.
Il burro è molto più buono e molto più sano di certi oli, è solo che ha molti grassi saturi, per questo non deve essere consumato spesso.





Rispondi Citando
