“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Si, per cucinare e lavarsi va bene, la cottura distrugge il calcare, che poi alla fine generalmente per la pasta la si scola e fine.
Ma tu vuoi mettere l'Italia con l'Austria? cioè come bellezza, microclima e particolarità, la prima stravince, ma come "qualità della vita", come civiltà, pulizia e servizi, la seconda vince sulla prima.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

L'ombrellone ce l'ho. Ti sembrerà strano, ma in Francia anche le spiagge libere sono attrezzate con docce e bagni gratis.
Se vuoi fare la dolce vita, andare tutti i giorni al ristorante ed avere tutti gli optional, servita e riverita, ovvio che costa un botto. Ma non solo in Costa Azzurra, anche a Castel Volturno.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Mai preteso niente da nessuno.
Viaggiatore, ho fatto pochissime vacanze al mare, due in tutto, una nel 1995 e una nel 1998 e tutte due le volte una settimana in una casa in affitto - economica - dove dovevo cucinare, lavare, pulire.
Siamo andati a magiare fuori una volta sola e abbiamo preso i piatti economici.
Sulla spiaggia non compravamo nulla, portavo da casa cibo preparato da me.
Ero molto contenta del mare, dell’aria buona, ma mi sarebbe piaciuto di essere più libera nello spendere e stare meno ai fornelli.
Trovare un buon piatto pronto anche questo è una specie di vacanza.