Intendiamoci, con gli stessi soldi si può andare a Lanzarote e stare in hotel a mezza pensione, ma non in alta stagione.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Intendiamoci, con gli stessi soldi si può andare a Lanzarote e stare in hotel a mezza pensione, ma non in alta stagione.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Ma sì, lo so.
Io non ho mai avuto lussi nella vita, l’unici lussi che mi sono potuta permettere sono pane buono, cibo buono, vestiti di seconda mano o in liquidazione.
Se dovessi andare in vacanza vorrei un po’ di comodità, “scioltezza” economica, non dico esagerata, ma almeno un po’.
Pretendo troppo?
A scanso di equivoci non vado da nessuna parte.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

In questo momento non voglio avere gli ospiti.
Anni da avevamo ospiti molto spesso, cucinavo tanta roba buona, venivano gli ospiti e spazzolavano tutto.
Quella volta mi andava bene, mi sentivo sola, loro erano allegri, rumorosi, simpatici e non convenzionali, mi piacevano, ma adesso non so se cucinerei una, due o tre volte per settimana per 8 persone.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”