Visto che parlo del professore, voglio spezzare una lancia in suo favore, lui sicuramente non è rosso, ma è un liberale o qualcosa attorno a quella galassia, non che siano poi tanto diversi eh, i temi che stanno a cuore alle due "galassie" sono molto simili e coincidono spesso e volentieri. Inoltre se posso essere chiaro, credo che i rossi come li intendiamo noi, non esistano più.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il tipo in questione giudica male una persona che fuma, anzi la disprezza idem le persone che bevano fosse per lui vieterebbe quello che a lui non piace, e altro . Il termine che sputa nel piatto in cui mangia è perché odia il pd e i cinque stelle però non lo dice che grazie a loro ha il RDC e lavora anche a nero visto che questo governo se ne frega e come vedi dall’avatar fa l’antieurereopista con il culo degli altri perché se in Italia ci fosse la dittatura si scorderebbe il reddito e il lavoro a nero

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Nessun nervo, io sono sempre stato diretto, chiaro e sincero, non ho niente da nascondere. Io sono razzista e non amante del lbgtq, la gente che ama sessualmente i propri simili non mi da fastidio, ne mi crea problemi di alcun tipo, neanche il matrimonio fatto al comune me ne da. Sono le ideologie imposte e le forzature nei confronti degli altri che me ne danno. Mò se lo vuoi capire bene, sennò fa lo stesso.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Basterebbe che ognuno si facesse i fatti propri e lasciasse a tutti le stesse libertà e gli stessi diritti, ed allora non ci sarebbe bisogno di gay pride, movimenti per la difesa dei diritti lgbtq etc. Purtroppo invece c'è chi odia, disprezza, aggredisce, discrimina in base all'orientamento sessuale ed è quindi più che sacrosanto che esistano e si sostengano questi movimenti. Fino a quando anche il più troglodita non sarà o guarito o estinto.