Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 182
  1. #71
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La verità è che non vi va mai bene niente

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    È fuori strada, ma di parecchio.

    Ma del resto ognuno si sentirà toccato sul suo nervo scoperto.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Dipende questo dalle prospettive

  2. #72
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La verità è che non vi va mai bene niente

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Eppure io credo che sia empatia fasulla comunque. Parole dette tanto per dimostrare di far parte del team.

    Perché l'odio dei rossi viene comunque sfogato in tanti altri modi. Proprio oggi ho letto il commento di una scema su facebook, che sotto una news di gente che buttava i sacchetti davanti ai cassonetti faceva i gestacci alle telecamere, dichiarava che troppa gente ha il diritto di voto e non dovrebbe avere neanche il diritto di deambulare. E tante altre parole al veleno.

    Sardine sott'odio. I rossi buoni, ma solo con le categorie protette inserite nel loro librone. Su tutte le altre sfogano tutto l'odio represso che non possono vomitare addosso a gay, clandestini e (solo a volte) sui disabili, considerando che per offendere molti tirano in ballo offese come la 104 ed altre cose del genere, quindi ad esempio discriminazioni sulla base della disabilità in qualche modo le praticano.

    Pensare che queste persone possano essere empatiche, beh, mi sembra incredibile.
    Visto che parlo del professore, voglio spezzare una lancia in suo favore, lui sicuramente non è rosso, ma è un liberale o qualcosa attorno a quella galassia, non che siano poi tanto diversi eh, i temi che stanno a cuore alle due "galassie" sono molto simili e coincidono spesso e volentieri. Inoltre se posso essere chiaro, credo che i rossi come li intendiamo noi, non esistano più.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  3. #73
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,648
     Likes dati
    174,164
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La verità è che non vi va mai bene niente

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Visto che parlo del professore, voglio spezzare una lancia in suo favore, lui sicuramente non è rosso, ma è un liberale o qualcosa attorno a quella galassia, non che siano poi tanto diversi eh, i temi che stanno a cuore alle due "galassie" sono molto simili e coincidono spesso e volentieri. Inoltre se posso essere chiaro, credo che i rossi come li intendiamo noi, non esistano più.
    Chi sarebbe il professore?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  4. #74
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,806
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La verità è che non vi va mai bene niente

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Credo che lui sia uno di quelli che il piatto lo riempie, come te e me. Chi sputa invece nel piatto dove si abbuffa (non mangia, attenzione) sono proprio le istituzioni. Non solo ci sputa in quel piatto, ma non lo lava neanche...capisci la metafora?
    Il tipo in questione giudica male una persona che fuma, anzi la disprezza idem le persone che bevano fosse per lui vieterebbe quello che a lui non piace, e altro . Il termine che sputa nel piatto in cui mangia è perché odia il pd e i cinque stelle però non lo dice che grazie a loro ha il RDC e lavora anche a nero visto che questo governo se ne frega e come vedi dall’avatar fa l’antieurereopista con il culo degli altri perché se in Italia ci fosse la dittatura si scorderebbe il reddito e il lavoro a nero

  5. #75
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,648
     Likes dati
    174,164
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La verità è che non vi va mai bene niente

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    Il tipo in questione giudica male una persona che fuma, anzi la disprezza idem le persone che bevano fosse per lui vieterebbe quello che a lui non piace, e altro . Il termine che sputa nel piatto in cui mangia è perché odia il pd e i cinque stelle però non lo dice che grazie a loro ha il RDC e lavora anche a nero visto che questo governo se ne frega e come vedi dall’avatar fa l’antieurereopista con il culo degli altri perché se in Italia ci fosse la dittatura si scorderebbe il reddito e il lavoro a nero
    Grazie al PD? L'RDC è stato approvato col governo giallo-verde. Non ti stanchi mai di inciampare?

    Ed insisti con la calunnia di lavoro in nero. Fa' attenzione a non far spezzare la corda.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #76
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,806
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La verità è che non vi va mai bene niente

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Eppure io credo che sia empatia fasulla comunque. Parole dette tanto per dimostrare di far parte del team.

    Perché l'odio dei rossi viene comunque sfogato in tanti altri modi. Proprio oggi ho letto il commento di una scema su facebook, che sotto una news di gente che buttava i sacchetti davanti ai cassonetti e faceva i gestacci alle telecamere, dichiarava che troppa gente ha il diritto di voto e non dovrebbe avere neanche il diritto di deambulare. E tante altre parole al veleno.

    Sardine sott'odio. I rossi buoni, ma solo con le categorie protette inserite nel loro librone. Su tutte le altre sfogano tutto l'odio represso che non possono vomitare addosso a gay, clandestini e (solo a volte) sui disabili, considerando che per offendere molti tirano in ballo offese come la 104 ed altre cose del genere, quindi ad esempio discriminazioni sulla base della disabilità in qualche modo le praticano.

    Pensare che queste persone possano essere empatiche, beh, mi sembra incredibile.
    Ma tu non sei quello che vieteresti il fumo e l’alcool ?

  7. #77
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La verità è che non vi va mai bene niente

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    È fuori strada, ma di parecchio.

    Ma del resto ognuno si sentirà toccato sul suo nervo scoperto.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Nessun nervo, io sono sempre stato diretto, chiaro e sincero, non ho niente da nascondere. Io sono razzista e non amante del lbgtq, la gente che ama sessualmente i propri simili non mi da fastidio, ne mi crea problemi di alcun tipo, neanche il matrimonio fatto al comune me ne da. Sono le ideologie imposte e le forzature nei confronti degli altri che me ne danno. Mò se lo vuoi capire bene, sennò fa lo stesso.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  8. #78
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Mar 2022
    Messaggi
    1,606
     Likes dati
    250
     Like avuti
    244
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La verità è che non vi va mai bene niente

    Basterebbe che ognuno si facesse i fatti propri e lasciasse a tutti le stesse libertà e gli stessi diritti, ed allora non ci sarebbe bisogno di gay pride, movimenti per la difesa dei diritti lgbtq etc. Purtroppo invece c'è chi odia, disprezza, aggredisce, discrimina in base all'orientamento sessuale ed è quindi più che sacrosanto che esistano e si sostengano questi movimenti. Fino a quando anche il più troglodita non sarà o guarito o estinto.

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La verità è che non vi va mai bene niente

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Chi sarebbe il professore?
    Il viaggiatore, fino ad oggi pensavo facesse quel lavoro, poi ha specificato, ma ogni tanto lo chiamo così.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  10. #80
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La verità è che non vi va mai bene niente

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    Il tipo in questione giudica male una persona che fuma, anzi la disprezza idem le persone che bevano fosse per lui vieterebbe quello che a lui non piace, e altro . Il termine che sputa nel piatto in cui mangia è perché odia il pd e i cinque stelle però non lo dice che grazie a loro ha il RDC e lavora anche a nero visto che questo governo se ne frega e come vedi dall’avatar fa l’antieurereopista con il culo degli altri perché se in Italia ci fosse la dittatura si scorderebbe il reddito e il lavoro a nero
    Sono contrario al fumo anche io (totalmente), non disprezzo però le persone che lo fanno (o che bevono), nel primo caso cerco di fargli capire che possono smettere, ma oltre non vado.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

 

 
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché non si reprime per bene più niente?
    Di Murru nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-20, 12:14
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 20:47
  3. Senza verità, niente risorgimento
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 11-04-10, 20:58
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 14:15
  5. il turbo-capitalismo non sta per niente bene
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-09-02, 00:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito