Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

beh per quanto riguarda putin sei tale quale ai fascisti.
per quanto riguarda il dominio delle persone (tirannide) pure
quindi rifletti prima di dare aria ai polmoni per parlare.
il mio pensiero grazie a dio è limpido e non incoerente come quello di altri e sopratutto libero da concetti superati da decenni ma caspisco che come per un drogato o un alcolista è difficile e fare a meno delle suddette sostanze e essere lucidi lo sia pure per uno uno che vive di ideologie e ne è talmente condizionato da nonrendersi conto che ormai tra la sua ideologia e quella fascista le distanze sono minime, più di parole che di fatti.
ma comunque questi non sono fatti miei ma tuoi e al limite di chi ti sta vicino.

Ma supponiamo che un'enclave prevalentemente di etnia Messicana ispanofona del Texas, o che so, della California, decidesse domani di separarsi dagli USA, il Messico sarebbe legittimato ad invaderle per liberarle?
Questo immaginando che gli USA non decidano di renderle indipendenti, ma piuttosto scelgano di reprimere questo movimento separatista.
La Russia secondo voi sarebbe legittimata ad appoggiare il Messico nell'annessione di questi territori?