In linea di massima sì
Visualizzazione Stampabile
Io critico ciò che non dovrebbe esistere o ciò deve essere migliorato.
Quali austriaci?
Ho detto che io sto sognando di avere una casa mia, cosa c’entrano gli austriaci?
In ogni caso tu sei esonerato da ogni obbligo.
Le Genossenschaft sono gestite abbastanza bene.
Ovviamente dipende dall’ente.
Ci sono condomini carinissimi, altri un po’ meno.
Anni fa sono stata a vedere una casa nel 12 distretto, era anche carina, ma la signora voleva 10 mila euro per la cucina abbastanza vecchia e i mobili in rattan. La quota era di 16mila euro.
Il 12 distretto è proprio triste. Non c’era nemmeno un negozio vicino.
Sono andata a vedere la casa per curiosità.