







@Dario, il vecchiardo volgarotto continua a provocarmi.
Proprio lui, che in accordo con sua moglie, diceva di volermi regalare dei soldi.
L’ha detto in questo forum.
A scanso di equivoci non l’ha mai fatto.
I soliti bla bla bla e promesse mai mantenute dei milionari che vogliono e sperano di essere ammirati.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




@Kaouthia, tu frequenti poco il forum.
Nordista è uno degli utenti meno educati.
È talmente rozzo e volgare quell’essere.
Non si è mai scusato…perché pensa che siccome lui è milionario ha diritto di offendere.
Robe da matti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




@Dario
Vuoi bannarmi?
Per cosa?
E fallo, allora.
Io mi sto solo difendendo.
Ho fatto presente a te, non a Nordista che lui di nuovo mi offende e usa provocazioni.
Anche Kaouthia ha capito che “quello che mi ha messo in ignore” continua a provocarmi e di offendermi, usando i terzi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non ho capito, Nordista mi ha offeso per la millesima volta, te lo faccio presente, usando i toni calmi e educati e tu che fai?
Dici che lui non provoca e che devo stare zitta.
Dario, perché non banni lui, dato che lui ha di nuovo ha ricominciato a perseguitarmi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Mi sembrava di aver parlato chiaro in entrambi i 3d.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.