Sei arrivata tardi. Trovate del genere funzionano solo la prima volta.
https://video.repubblica.it/mondo/ch...ve/60294/59147
Il miraggio dei soldi facili svanisce in fretta.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk


Sei arrivata tardi. Trovate del genere funzionano solo la prima volta.
https://video.repubblica.it/mondo/ch...ve/60294/59147
Il miraggio dei soldi facili svanisce in fretta.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Ho riletto le leggi, quelle di modico valore non dovrebbero essere dichiarate allirpef, quindi 1 euro o 50 euro.
Tutte le altre ovviamente si e si pagano commissioni, se provenienti da soggetti esterni.
Se provenienti da soggetti con gradi di parentela (genitori, sorelle, fratelli ecc) non sono soggette ad imposta se non superano tot valore.
Quindi nel tuo caso, mary ann, le donazioni che ricevi puoi non dichiararle all irpef, ma il problema rimane comunque, 350k euro in contanti non sono facili da gestire
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem






Se fai una transazione di 350.000 euro da un conto estero verso l'Italia, come minimo scattano gli alert antiriciclaggio, la banca italiana congela i soldi e avvisa l'Agenzia delle Entrate.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


ma poi perchè chiedere 350.000 euro, con 100.000 un appartamento lo compri


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


sperare che siano gli altri a risolvere i tuoi problemi... come diceva il senatore Razzi, fatti i fatti tuoi che a te non ci ci pensa nessuno



