No @mary ann, non devi lasciare che niente o nessuno si metta tra te e i tuoi sogni!
Se il tuo sogno (o uni dei) è quello di avere una casa che ti piace, allora dovrai fare di tutto pur di raggiungere l'obiettivo.
Io per esempio vorrei diventare uno scrittore, ma sai quanti scrittori ci sono in Italia che riescono a vivere di sola scrittura? Circa 15, ovvero lo 0,00000025% della popolazione che vive in Italia.
Ma anche se i numeri mi remano contro, anche se so che avrò una montagna da scalare, e forse di più, fin da quando ho questa passione non c'è stato un giorno in cui ho deciso di mollare. Ogni giorno mi alzo e penso a cosa fare per avvicinarmi all'obiettivo, scrivo e creo storie, se necessario sto sveglio la notte (ieri sono andato a letto alle 2 per finire di scrivere una cosa).
Se ci tieni davvero al tuo sogno, non ci sarà difficoltà tale da farti tornare indietro.
Per quanto riguarda le commissioni, di solito sono circa 1 euro. Il che vuol dire che se io vado in banca e ti faccio un bonifico di 2 euro, tu ne intaschi 1. Se ti faccio un bonifico da 5 euro, tu ne intaschi 4.
Più di questo non so che dirti, tranne augurarti buona fortuna per il progetto e per i tuoi sogni!