Pagina 36 di 68 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 675

Discussione: Ho avuto un’idea

  1. #351
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    793
     Like avuti
    462
    Mentioned
    143 Post(s)
    Tagged
    73 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    No @mary ann, non devi lasciare che niente o nessuno si metta tra te e i tuoi sogni!

    Se il tuo sogno (o uni dei) è quello di avere una casa che ti piace, allora dovrai fare di tutto pur di raggiungere l'obiettivo.
    Io per esempio vorrei diventare uno scrittore, ma sai quanti scrittori ci sono in Italia che riescono a vivere di sola scrittura? Circa 15, ovvero lo 0,00000025% della popolazione che vive in Italia.
    Ma anche se i numeri mi remano contro, anche se so che avrò una montagna da scalare, e forse di più, fin da quando ho questa passione non c'è stato un giorno in cui ho deciso di mollare. Ogni giorno mi alzo e penso a cosa fare per avvicinarmi all'obiettivo, scrivo e creo storie, se necessario sto sveglio la notte (ieri sono andato a letto alle 2 per finire di scrivere una cosa).

    Se ci tieni davvero al tuo sogno, non ci sarà difficoltà tale da farti tornare indietro.

    Per quanto riguarda le commissioni, di solito sono circa 1 euro. Il che vuol dire che se io vado in banca e ti faccio un bonifico di 2 euro, tu ne intaschi 1. Se ti faccio un bonifico da 5 euro, tu ne intaschi 4.

    Più di questo non so che dirti, tranne augurarti buona fortuna per il progetto e per i tuoi sogni!
    La verità è che non sai cosa succederà domani.
    La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
    Eminem

  2. #352
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    No @mary ann, non devi lasciare che niente o nessuno si metta tra te e i tuoi sogni!
    @Inferbus

    I miei sogni dipendono dalle persone, banche, dalle leggi strane.

    Da sola non ce la faccio nulla, posso solo continuare a sognare.

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Se il tuo sogno (o uni dei) è quello di avere una casa che ti piace, allora dovrai fare di tutto pur di raggiungere l'obiettivo.
    Non c’è molto da fare, per comprare una casa, anche piccolissima, servono tanti soldi.

    Non li ho e non c’è modo di averli.

    Anche se trovassi un bel lavoro domani, non riuscirei a comprarmi una casa.

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Io per esempio vorrei diventare uno scrittore, ma sai quanti scrittori ci sono in Italia che riescono a vivere di sola scrittura? Circa 15, ovvero lo 0,00000025% della popolazione che vive in Italia.
    Ma diventare lo scrittore dipende solo da te, se hai talento, pazienza, tempo per scrivere ce la farai, se non qui, all’estero.

    Ma per avere la casa servono soldi.

    Dove li prendo?

    Le banche tassano anche un euro ricevuto.

    Comunque ti capisco, anche mi alzavo di notte per poter scrivere un verso bellissimo per “trattenerlo” da qualche parte.

    Alcune poesie mi sono state sottratte.

    Ho iniziato a scrivere racconti, ma i miei scritti/pensieri sono rimasti nella casa sgomberata.

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Ma anche se i numeri mi remano contro, anche se so che avrò una montagna da scalare, e forse di più, fin da quando ho questa passione non c'è stato un giorno in cui ho deciso di mollare.
    Ti auguro di cuore che il tuo sogni si avveri.

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Ogni giorno mi alzo e penso a cosa fare per avvicinarmi all'obiettivo, scrivo e creo storie, se necessario sto sveglio la notte (ieri sono andato a letto alle 2 per finire di scrivere una cosa).
    Ti capisco benissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Se ci tieni davvero al tuo sogno, non ci sarà difficoltà tale da farti tornare indietro.
    Non sono nemmeno partita.

    Mi sa che il mio sogno resterà solo un sogno.

    Non è possibile realizzarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le commissioni, di solito sono circa 1 euro. Il che vuol dire che se io vado in banca e ti faccio un bonifico di 2 euro, tu ne intaschi 1. Se ti faccio un bonifico da 5 euro, tu ne intaschi 4.
    Un furto!

    Già prima era difficile raccogliere una somma così elevata, ma se ogni euro viene tassato da due banche, servono notai ecc. figuriamoci adesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Più di questo non so che dirti, tranne augurarti buona fortuna per il progetto e per i tuoi sogni!
    Grazie mille, ma non c’è nulla da fare.

    Io non posso farci nulla, perché non dipende da me.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #353
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Potrebbe raccontare la sua storia e tutte le disgrazie capitateli. Se fosse vero, e pubblicata in una rubrica letta da ricchi/benestanti, scommetterei che avrebbe la somma in un mese.
    @Inferbus. Potrebbe mandare prima la storia a te che potresti farne un romanzo (tragedia). Ma alla fine vincerebbe.

  4. #354
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    793
     Like avuti
    462
    Mentioned
    143 Post(s)
    Tagged
    73 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Potrebbe raccontare la sua storia e tutte le disgrazie capitateli. Se fosse vero, e pubblicata in una rubrica letta da ricchi/benestanti, scommetterei che avrebbe la somma in un mese.
    @Inferbus. Potrebbe mandare prima la storia a te che potresti farne un romanzo (tragedia). Ma alla fine vincerebbe.
    @nordista potrebbe venire fuori qualcosa di interessante ahah
    La verità è che non sai cosa succederà domani.
    La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
    Eminem

  5. #355
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    @nordista potrebbe venire fuori qualcosa di interessante ahah
    Di sicuro. Lei non mi legge (IT) ma sono quasi sicuro che si tirera' indietro a qualsiasi proposta. Ma potresti almeno provare. L'idea della casa finanziata l'ho avuta per primo io, ma mi era preso solo delle brutte parole.
    Poi ... lei ha avuto un idea


    Potrei tradurla e pubblicarla come una sua lettera su Robb Report.

    https://robbreport.com

  6. #356
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    793
     Like avuti
    462
    Mentioned
    143 Post(s)
    Tagged
    73 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Sì lo penso anche io per quanto riguarda la prima parte della risposta. Ma visto che rispondo tra un tempo morto e l'altro, è utile per imparare qualcosa (ripassare leggi e scoprire cose nuove effettuando ricerche); quindi almeno da parte mia c'è dell'apprendimento. Da parte sua... ci si fa due chiacchere

    Non conosco il sito in questione, di che si tratta?
    La verità è che non sai cosa succederà domani.
    La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
    Eminem

  7. #357
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    @nordista potrebbe venire fuori qualcosa di interessante ahah
    @Inferbus, sei parecchio strano.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #358
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Sì lo penso anche io per quanto riguarda la prima parte della risposta. Ma visto che rispondo tra un tempo morto e l'altro, è utile per imparare qualcosa (ripassare leggi e scoprire cose nuove effettuando ricerche); quindi almeno da parte mia c'è dell'apprendimento. Da parte sua... ci si fa due chiacchere

    Non conosco il sito in questione, di che si tratta?
    Cosa volevi dire con questa?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #359
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    793
     Like avuti
    462
    Mentioned
    143 Post(s)
    Tagged
    73 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Di sicuro. Lei non mi legge (IT) ma sono quasi sicuro che si tirera' indietro a qualsiasi proposta. Ma potresti almeno provare. L'idea della casa finanziata l'ho avuta per primo io, ma mi era preso solo delle brutte parole.
    Poi ... lei ha avuto un idea


    Potrei tradurla e pubblicarla come una sua lettera su Robb Report.

    https://robbreport.com
    Stavo rispondendo a nordista alla frase in grassetto, con l'ipotesi che qualsiasi cosa noi ti diciamo, a te non andrebbe comunque bene.
    Partendo da questo presupposto (non mi interessa se vero o no, ci tengo a precisare) ho risposto che ti stai facendo una chiacchierata con me sull'argomento.
    La verità è che non sai cosa succederà domani.
    La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
    Eminem

  10. #360
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Stavo rispondendo a nordista alla frase in grassetto, con l'ipotesi che qualsiasi cosa noi ti diciamo, a te non andrebbe comunque bene.
    Partendo da questo presupposto (non mi interessa se vero o no, ci tengo a precisare) ho risposto che ti stai facendo una chiacchierata con me sull'argomento.
    Potresti dirmi cosa - nello specifico - non mi andrebbe bene?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 36 di 68 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-18, 21:11
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-06-18, 19:38
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 14:30
  4. Ma chi ha avuto la splendida idea di creare sto casino?
    Di CeBonElMomo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 03:07
  5. Ho avuto una idea da Nobel per la medicina
    Di Yankee nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 15:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito