Pagina 55 di 68 PrimaPrima ... 54554555665 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 675

Discussione: Ho avuto un’idea

  1. #541
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Prova a cambiare il tuo stile*** per un periodo e vedremo.

    *** accetta chd non siano d'accordo con te, usa il "secondo me" e non volere sempre l’ultima parola. Chissà he le cose non cambino.
    @mary ann, il consiglio di nordista non è sbagliato.
    Prova a replicare una, due volte, dopodiché lascia perdere: tanto è impossibile convincere chi è radicato nel proprio credo. Come il thread del motore acceso: puoi andare avanti all'infinito e quei due o tre personaggi ormai in loop continueranno all'infinito con il pistolotto dell'acqua minerale.

    Altro metodo sarebbe rispondere a presa per il culo, ma senza offendere ovviamente.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  2. #542
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Doppio
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #543
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    @mary ann, il consiglio di nordista non è sbagliato.
    Prova a replicare una, due volte, dopodiché lascia perdere: tanto è impossibile convincere chi è radicato nel proprio credo. Come il thread del motore acceso: puoi andare avanti all'infinito e quei due o tre personaggi ormai in loop continueranno all'infinito con il pistolotto dell'acqua minerale.

    Altro metodo sarebbe rispondere a presa per il culo, ma senza offendere ovviamente.
    @Antony The Tripe

    Nordista dice che quella sbagliata sono io, non quelli che mi aggrediscono.

    Dice che il mio stile non va bene.

    Quale sarebbe questo stile?

    Mentre dello stile di chi mi aggredisce in continuazione non dice nulla.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #544
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Prova a cambiare il tuo stile*** per un periodo e vedremo.

    *** accetta chd non siano d'accordo con te, usa il "secondo me" e non volere sempre l’ultima parola. Chissà he le cose non cambino.
    @nordista

    Allora, lascia da parte litigi, incomprensioni, battibecchi, rancori, la tua proverbiale arroganza e cerca di riflettere con calma su ciò che ti sto per dire.

    Tu sei bravo a dare consigli agli altri, ma non a te, sei bravo a criticare me, ma non gli altri e nemmeno te.

    Il “secondo me” l’ho usato per un milione di volte, ma non è servito a nulla.

    Sono una persona pacifica, umile, non cattiva, educata, sensibile, comprensiva, non invidiosa, spesso lascia perdere e non tengo rancore, strascichi ecc.

    Non hai benché minima idea di quante volte ho lasciato perdere per il quieto vivere.

    Non hai benché minima idea di quante volte mi sono adattata perché non c’erano altri modi di fare.

    Ho sempre parlato a tutti con educazione, ho chiesto lumi, ho imparato qualcosa da altri e non mi sono mai data delle arie.

    Ma tutto ciò non è bastato per avere pace sul forum.

    Tu sei una persona che non ammette errori, mai.

    Solo ieri hai ammesso che non sapevi che non si può riscattare una casa popolare.

    Dopo tre anni!!!!! Tre anni fa te l’avevo detto, ma tu hai continuato a dirmi che “un modo c’è”.

    Cosa ti costava ad ammetterlo tre a anni fa?

    Non sarebbe successo nulla, nessuno avrebbe meno rispetto di te.

    Avremmo risparmiato tre anni di litigi anche su quella cosa, non sarebbe stato meglio che litigare per niente?

    Nessuno sa tutto, tutti, ma proprio tutti abbiamo imparato qualcosa di nuovo qui e non solo qui, ma anche altrove.

    E continuiamo a imparare ogni giorno.

    Sono una persona semplice e umile, l’ho sempre detto.

    Ho viaggiato poco, non ho mai avuto disponibilità economiche tali da permettermi lussi o almeno agiatezza, non conosco il mondo, non mi intendo di economia, finanza, banche, non conosco molte leggi, specialmente quelle internazionali e molto altro ancora.

    Tu dici che si può fare tutto: aprire ditte, diventare ricchi, viaggiare, investire senza soldi, comprare le case, averle in dono…..

    Ok.

    Se tu mi dai un consiglio e io ti dico che non so di cosa parli e da che parte cominciare, quindi secondo me trovo che la cosa più logica da fare di chiederlo a te.

    Se mi consigli di aprire un’agenzia di pulizie, tu mi devi spiegare come si fa, perché per me aprire un’agenzia è = ad andare nello spazio.

    Mille volte ti ho detto che non so come fare, non sono adatta, non si diventa imprenditori da oggi a domani, ma tu, imperturbabile, sei andato avanti dicendo che non capisco niente e non voglio fare niente.

    Perché mi hai dato dieci consigli e non hai mai voluto approfondirli?

    Per colpa mia, vero?

    Non meritavo le spiegazioni?

    Hai sempre criticato i miei giusti troppo modesti.

    Ma mi chiedo: cosa ti interessa se mi accontenterei di una casa piccola?

    La felicità e serenità sta nell’avere una casa propria, non importa se piccola o grande.

    Ma mi hai criticata lo stesso e poi mi dici che sono che ho modi sbagliati e che devo cambiare.

    Dove avrei sbagliato?

    Se mi piacessero le case di 300m2 mi avresti criticata lo stesso, forse avresti detto che voglio troppo.

    Veniamo all’argomento del thread.

    A sentire te, avere una casa di 30-35m2 è facilissimo.

    Per te forse, sei ricco.

    Ma se fosse facile anche per me spiegami come si fa.

    Per la centesima volta: io non so come fare, si tratta di un mio sogno che sogno da decenni, ma la casa mi servirebbe, io credo che in Italia le cose andranno sempre peggio, specialmente per chi non ha più trent’anni.

    Basta che faranno altri lockdown e qui verrà un casino pazzesco.

    Non credo assolutamente che si possa comprare la casa con la sola colletta.

    Ma forse nemmeno tu ci credi o forse sai cose che io non so.

    Se sai come fare, parla, spiega, rivela secreti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #545
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La simpatia di tanti?

    Ma se la metà del forum non mi sopporta senza un motivo preciso!!!

    Vai a leggere il thread su quei due rincoglioniti, mi hanno detto di tutti i colori!
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #546
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Mary, quello che ti consiglia Antony è proprio di evitare 3d come questo (#544) che ripetono per l'ennesima volta inutilmente le stesse cose, in maniera "quasi sempre" un pò aggressiva. Io lo ritengo un ottimo consiglio. Ribattere frase su frase a TUTTI i 3d è inutile e porta la gente a non condividere questo modo di fare.

    Poi ovviamente ognuno è libero di reagire come vuole.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @nordista

    Allora, lascia da parte litigi, incomprensioni, battibecchi, rancori, la tua proverbiale arroganza e cerca di riflettere con calma su ciò che ti sto per dire...
    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    @mary ann, il consiglio di nordista non è sbagliato.
    Prova a replicare una, due volte, dopodiché lascia perdere: tanto è impossibile convincere chi è radicato nel proprio credo. Come il thread del motore acceso: puoi andare avanti all'infinito e quei due o tre personaggi ormai in loop continueranno all'infinito con il pistolotto dell'acqua minerale.

    Altro metodo sarebbe rispondere a presa per il culo, ma senza offendere ovviamente.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #547
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mary, quello che ti consiglia Antony è proprio di evitare 3d come questo (#544) che ripetono per l'ennesima volta inutilmente le stesse cose, in maniera "quasi sempre" un pò aggressiva. Io lo ritengo un ottimo consiglio. Ribattere frase su frase a TUTTI i 3d è inutile e porta la gente a non condividere questo modo di fare.

    Poi ovviamente ognuno è libero di reagire come vuole.
    Se dovessi seguire il consiglio di Nordista dovrei smettere di scrivere e smettere di rispondere.

    In ogni thread che apro ci sono litigi, offese, considerazioni idiote, prese per il cvlo.

    Non c’è l’argomento che si salva, anche i thread pacifici vengono trasformati in campi di battaglia.

    Allora, un rincoglionito lascia la macchina con il motore acceso, il che è vietato dal codice stradale, ma vengo processata io…….perché non sono nata in Italia, perché non lavoro e perché bevo l’acqua minerale.

    Possibile???

    Praticamente in ogni thread mi dicono “se non ti piace il nostro modo di vivere EMIGRA!!!!”.

    Lo trovi normale?

    Ma magari avessi possibilità di emigrare, l’avrei già fatto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #548
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @nordista

    Allora, lascia da parte litigi, incomprensioni, battibecchi, rancori, la tua proverbiale arroganza e cerca di riflettere con calma su ciò che ti sto per dire.

    Tu sei bravo a dare consigli agli altri, ma non a te, sei bravo a criticare me, ma non gli altri e nemmeno te.

    Il “secondo me” l’ho usato per un milione di volte, ma non è servito a nulla.

    Sono una persona pacifica, umile, non cattiva, educata, sensibile, comprensiva, non invidiosa, spesso lascia perdere e non tengo rancore, strascichi ecc.

    Non hai benché minima idea di quante volte ho lasciato perdere per il quieto vivere.

    Non hai benché minima idea di quante volte mi sono adattata perché non c’erano altri modi di fare.

    Ho sempre parlato a tutti con educazione, ho chiesto lumi, ho imparato qualcosa da altri e non mi sono mai data delle arie.

    Ma tutto ciò non è bastato per avere pace sul forum.

    Tu sei una persona che non ammette errori, mai.

    Solo ieri hai ammesso che non sapevi che non si può riscattare una casa popolare.

    Dopo tre anni!!!!! Tre anni fa te l’avevo detto, ma tu hai continuato a dirmi che “un modo c’è”.

    Cosa ti costava ad ammetterlo tre a anni fa?

    Non sarebbe successo nulla, nessuno avrebbe meno rispetto di te.

    Avremmo risparmiato tre anni di litigi anche su quella cosa, non sarebbe stato meglio che litigare per niente?

    Nessuno sa tutto, tutti, ma proprio tutti abbiamo imparato qualcosa di nuovo qui e non solo qui, ma anche altrove.

    E continuiamo a imparare ogni giorno.

    Sono una persona semplice e umile, l’ho sempre detto.

    Ho viaggiato poco, non ho mai avuto disponibilità economiche tali da permettermi lussi o almeno agiatezza, non conosco il mondo, non mi intendo di economia, finanza, banche, non conosco molte leggi, specialmente quelle internazionali e molto altro ancora.

    Tu dici che si può fare tutto: aprire ditte, diventare ricchi, viaggiare, investire senza soldi, comprare le case, averle in dono…..

    Ok.

    Se tu mi dai un consiglio e io ti dico che non so di cosa parli e da che parte cominciare, quindi secondo me trovo che la cosa più logica da fare di chiederlo a te.

    Se mi consigli di aprire un’agenzia di pulizie, tu mi devi spiegare come si fa, perché per me aprire un’agenzia è = ad andare nello spazio.

    Mille volte ti ho detto che non so come fare, non sono adatta, non si diventa imprenditori da oggi a domani, ma tu, imperturbabile, sei andato avanti dicendo che non capisco niente e non voglio fare niente.

    Perché mi hai dato dieci consigli e non hai mai voluto approfondirli?

    Per colpa mia, vero?

    Non meritavo le spiegazioni?

    Hai sempre criticato i miei giusti troppo modesti.

    Ma mi chiedo: cosa ti interessa se mi accontenterei di una casa piccola?

    La felicità e serenità sta nell’avere una casa propria, non importa se piccola o grande.

    Ma mi hai criticata lo stesso e poi mi dici che sono che ho modi sbagliati e che devo cambiare.

    Dove avrei sbagliato?

    Se mi piacessero le case di 300m2 mi avresti criticata lo stesso, forse avresti detto che voglio troppo.

    Veniamo all’argomento del thread.

    A sentire te, avere una casa di 30-35m2 è facilissimo.

    Per te forse, sei ricco.

    Ma se fosse facile anche per me spiegami come si fa.

    Per la centesima volta: io non so come fare, si tratta di un mio sogno che sogno da decenni, ma la casa mi servirebbe, io credo che in Italia le cose andranno sempre peggio, specialmente per chi non ha più trent’anni.

    Basta che faranno altri lockdown e qui verrà un casino pazzesco.

    Non credo assolutamente che si possa comprare la casa con la sola colletta.

    Ma forse nemmeno tu ci credi o forse sai cose che io non so.

    Se sai come fare, parla, spiega, rivela secreti.
    Ecco, per esempio, secondo me al posto tuo a nordista avrei risposto:

    "va bene, mettiamo una pietra sul passato e ricominciamo il dialogo da buoni amici".
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  9. #549
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @nordista

    Allora, lascia da parte litigi, incomprensioni, battibecchi, rancori, la tua proverbiale arroganza e cerca di riflettere con calma su ciò che ti sto per dire.

    Tu sei bravo a dare consigli agli altri, ma non a te, sei bravo a criticare me, ma non gli altri e nemmeno te.

    Il “secondo me” l’ho usato per un milione di volte, ma non è servito a nulla.

    Sono una persona pacifica, umile, non cattiva, educata, sensibile, comprensiva, non invidiosa, spesso lascia perdere e non tengo rancore, strascichi ecc.

    Non hai benché minima idea di quante volte ho lasciato perdere per il quieto vivere.

    Non hai benché minima idea di quante volte mi sono adattata perché non c’erano altri modi di fare.

    Ho sempre parlato a tutti con educazione, ho chiesto lumi, ho imparato qualcosa da altri e non mi sono mai data delle arie.

    Ma tutto ciò non è bastato per avere pace sul forum.

    Tu sei una persona che non ammette errori, mai.

    Solo ieri hai ammesso che non sapevi che non si può riscattare una casa popolare.

    Dopo tre anni!!!!! Tre anni fa te l’avevo detto, ma tu hai continuato a dirmi che “un modo c’è”.

    Cosa ti costava ad ammetterlo tre a anni fa?

    Non sarebbe successo nulla, nessuno avrebbe meno rispetto di te.

    Avremmo risparmiato tre anni di litigi anche su quella cosa, non sarebbe stato meglio che litigare per niente?

    Nessuno sa tutto, tutti, ma proprio tutti abbiamo imparato qualcosa di nuovo qui e non solo qui, ma anche altrove.

    E continuiamo a imparare ogni giorno.

    Sono una persona semplice e umile, l’ho sempre detto.

    Ho viaggiato poco, non ho mai avuto disponibilità economiche tali da permettermi lussi o almeno agiatezza, non conosco il mondo, non mi intendo di economia, finanza, banche, non conosco molte leggi, specialmente quelle internazionali e molto altro ancora.

    Tu dici che si può fare tutto: aprire ditte, diventare ricchi, viaggiare, investire senza soldi, comprare le case, averle in dono…..

    Ok.

    Se tu mi dai un consiglio e io ti dico che non so di cosa parli e da che parte cominciare, quindi secondo me trovo che la cosa più logica da fare di chiederlo a te.

    Se mi consigli di aprire un’agenzia di pulizie, tu mi devi spiegare come si fa, perché per me aprire un’agenzia è = ad andare nello spazio.

    Mille volte ti ho detto che non so come fare, non sono adatta, non si diventa imprenditori da oggi a domani, ma tu, imperturbabile, sei andato avanti dicendo che non capisco niente e non voglio fare niente.

    Perché mi hai dato dieci consigli e non hai mai voluto approfondirli?

    Per colpa mia, vero?

    Non meritavo le spiegazioni?

    Hai sempre criticato i miei giusti troppo modesti.

    Ma mi chiedo: cosa ti interessa se mi accontenterei di una casa piccola?

    La felicità e serenità sta nell’avere una casa propria, non importa se piccola o grande.

    Ma mi hai criticata lo stesso e poi mi dici che sono che ho modi sbagliati e che devo cambiare.

    Dove avrei sbagliato?

    Se mi piacessero le case di 300m2 mi avresti criticata lo stesso, forse avresti detto che voglio troppo.

    Veniamo all’argomento del thread.

    A sentire te, avere una casa di 30-35m2 è facilissimo.

    Per te forse, sei ricco.

    Ma se fosse facile anche per me spiegami come si fa.

    Per la centesima volta: io non so come fare, si tratta di un mio sogno che sogno da decenni, ma la casa mi servirebbe, io credo che in Italia le cose andranno sempre peggio, specialmente per chi non ha più trent’anni.

    Basta che faranno altri lockdown e qui verrà un casino pazzesco.

    Non credo assolutamente che si possa comprare la casa con la sola colletta.

    Ma forse nemmeno tu ci credi o forse sai cose che io non so.

    Se sai come fare, parla, spiega, rivela secreti.
    Ma a quei due è stato detto dalla maggioranza degli intervenuti che a sbagliare sono loro, e quasi tutti hanno (abbiamo) solidarizzato con te . A questo punto lasciamoli le loro convinzioni. No?
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  10. #550
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Ma a quei due è stato detto dalla maggioranza degli intervenuti che a sbagliare sono loro, e quasi tutti hanno (abbiamo) solidarizzato con te . A questo punto lasciamoli le loro convinzioni. No?
    Hai ragione, ma loro se la sono presi solo con me, come succede praticamente in ogni thread.

    E quasi sempre finisce con la stessa cosa: “vattene dall’Italia, noi non ti vogliamo”, però quel rincoglionito lo vogliono tenere.

    Ma come si fa? La gente ce l’ha con me, perché boh, non so perché.

    Anche Rachel ha detto la stessa cosa che ho detto io, ma nessuno le aveva detto “lascia il paese, torna ai fornelli, non ci capisci niente”.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 55 di 68 PrimaPrima ... 54554555665 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-18, 21:11
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-06-18, 19:38
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 14:30
  4. Ma chi ha avuto la splendida idea di creare sto casino?
    Di CeBonElMomo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 03:07
  5. Ho avuto una idea da Nobel per la medicina
    Di Yankee nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 15:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito