Ne abbiamo già parlato e non mi sembra il caso di riprendere un discorso che finisce sempre allo stesso modo, ovvero con l'impossibilità di dimostrare l'esistenza di Dio e tu che cerchi di dimostrarlo partendo dalle sue cause. Noiosetto dopo la terza o quarta volta.
E' uno dei pochi manga che ancora leggo in effetti, anche se devo recuperare gli ultimi numeri. Ma gli anime ormai non seguo più molto se non seinen ben strutturati. Ormai gli anime di fascia media e bassa sono arati da qualsiasi altro cartone occidentale.Qualcosina di buono puoi anche trovarla, Spy x Family mi sembra interessante, anche se non ho potuta vederla.





Rispondi Citando
