con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vabbè, anche qua la concezione di libertà di espressione mostra dei chiari limiti, visto che non è possibile calunniare il prossimo, per me va bene, anzi sotto questo aspetto sarei ancora più drastico, proibizione non solo di calunniare, ma anche di insultare, offendere, nonché di rivelare fatti a chi non di dovere.
Se qualcuno mi da deol'idiota potrebbe in un certo senso avere ragione. Ma a darmi del ladro senza poterlo dimostrare no.