Purtroppo non sono un nozionista.
Ehm, no. Il tutto è partito da te che affermi che la natura non esiste senza Dio. Direi che spetta a te dimostrare la sua esistenza.Questa è un'affermazione positiva, quindi l'onere della prova passa a te.
Cosa che non puoi fare se non per Fede o presupposto indimostrato.
Entrando a gamba tesa in un discorso tra me e m96m sull'indimostrabilitá dell'esistenza di Dio.Guarda che è dal principio che ho sostenuto che è una questione di etichette, sei tu che cavilli sui termini perché devi escludere Dio dall'orizzonte.
Evitiamo di prenderci in giro, dai.





Rispondi Citando
