



Anche il cartello della droga firmerebbe subito l'amnistia. Mica è frutto delle sue capacità quel milione, ma spesso del lavoro e capacità dei suoi sottoposti che lavorano al posto suo.
Puoi sempre andare a scampia a chiedere altrettante firme. Poi vieni qui a riferire le risposte, se non ti fermano prima. Tanto è un ragionamento normale, apprezzeranno.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.




I lavoratori vengono pagati per quel sul mercato vale quello che forniscono, lavoro a tempo. Anche Marchionne era un lavoratore.
Il fatto che ognuno incassi meno di quello che ottiene la controparte (a giudizio di quest'ultima) vale per tutti, anche per chi incassa un milione. Anche Ronaldo incassa meno di quanto la juventus crede di ottenere dall'averlo in squadra. Allo stesso modo Cristiano Ronaldo pensa di incassare dalla Juve di piu' di quanto lui pensi essere il suo sacrificio di fare il calciatore a tempo pieno per la juve.
Il fatto che le parti attribuiscano al bene che ottengono un valore superiore a quello che cedono, e' la precondizone perche' avvenga lo scambio.




Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»


Certo che non sono la stessa cosa.
Per chi guadagna 10.000 una imposta di 2.000 morde parecchio.
Per chi guadagna 1.000.000 pagare 200.000 di imposte è senz'altro un sacrificio, ma senza dubbio sopportabile. Sempre 800.000 gli restano, e più scialarsela quanto vuole.
Mentre ii capofamiglia con soli 8.000 netti dovrà senza dubbio tirare la cinghia.


Forse non hai capito, se non vuoi pagare le tasse all'Italia te ne vai dall'Italia.
Poi ti cerchi il posto dove ne paghi meno ma con i servizi proporzionati a quello che paghi.
Non vai farti l'aperitivo in centro a Milano spandendo merda tra i tuoi simili. Te ne vai su un'isola nel Pacifico di 1 km/q e quando vuoi farti l'aperitivo sui Navigli ti fai 36 ore di viaggio e spendi tra tutto 6 o 7000 €. Allora va bene che non paghi le tasse in Italia. Naturalmente devi anche essere in grado di produrre tale reddito in quelle condizioni.
Auguri.


Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»


Governo dei ladri. Quel governo non durerà nemmeno un anno. L'ue lo farà saltare. A parte che voglio vedere con la crescita in inverno dei contagi come faranno a governare un partito che ha votato contro tutte le restrizioni e forza italia che era a favore.
Nell'economia liberale il profitto è a zero. Non raccontate falsità a chi legge. Semmai governo degli oligopoli e corporazioni, che difende i profitti contro la concorrenza.
Tutti i governi finora sono neoliberisti. Tagli allo stato sociale, più libertà d'impresa e precarietà del lavoro, con aumento della povertà e divario fra capitale e lavoro. Unico caso in ue, dove invece è avvenuto l'opposto. La ricchezza in italia c'è già, va solo redistribuita con anche diversa tassazione del lavoro e delle rendite (profitti e affitti).
Io parto dal presupposto che uno stato debba occuparsi del benessere delle masse, e nei socialdemocratici stanno meglio.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.